Marco Baldini padre a 61 anni: “il regalo più bello”

Un noto speaker radiofonico nostrano ha annunciato su Instagram una bella novità.

Marco Baldini papà
credits: Baldiniofficial – Instagram

Unimamme, a breve avremo un nuovo papà tra i vari vip, stiamo parlando di uno speaker radiofonico molto noto.

Marco Baldini: lieto annuncio per i fan

Stiamo parlando di Marco Baldini, presentatore radiofonico che ha dato l’annuncio tramite il suo profilo Instagram a tutti i suoi 9500 followers. Il messaggio, corredato da una bella foto in bianco e nero gli ha fatto ottenere 1000 like.

LEGGI ANCHE: CRISTIANO RONALDO VACANZE DA SUPER PAPA’: LE FOTO FELICI CON I BAMBINI

Il conduttore radiofonico ha deciso di dare l’annuncio in occasione del giorno del suo compleanno, Baldini bacia teneramente la pancia della sua compagna: Aurora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo e’ il regalo più bello che mi ha fatto Aurora.

Un post condiviso da Marco Baldini (@baldiniofficial) in data:

I due sono separati da ben 26 anni. “3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo e’ il regalo più bello che mi ha fatto Aurora.” Baldini non è l’unico vip a stare per diventare papà, c’è anche Filippo Magnini.

LEGGI ANCHE: ORLANDO BLOOM DI NUOVO PAPA’: IL MESSAGGIO DI UNA PERSONA SPECIALE

Aurora però non fa parte del mondo dello spettacolo, in Vieni da me Baldini aveva confessato a Caterina Balivo che la sua compagna non fateva parte dell’universo dell’intrattenimento. Lo speaker, che è stato a lungo tormentato dall’ossessione per il gioco d’azzardo, in passato è stato sposato con Stefania Lillo e ora, a 61 anni, corona il suo sogno di paternità. Nulla si sa sul sesso e sul nome dei bambino, ma dalle parole di Baldini si intuisce che lui è entusiasta.

Marco Baldini padre
credits: Baldiniofficial – Instagram

I due stanno insieme già da 4 anni e Baldini non aveva fatto mistero del fatto che fossero in cerca di un figlio. Ora il piccolo è quasi arrivato e visto il pancione di Aurora non dovrebbe mancare molto al parto.

LEGGI ANCHE: STEFANO ACCORSI PAPA’ PER LA QUARTA VOLTA: LA FOTO CON IL NUOVO ARRIVATO

Unimamme, voi avevate sentito la novità di Baldini? Cosa ne pensate di questo papà un po’ attempato? Nel frattempo vi ricordiamo che Richard Gere è diventato nuovamente papà a 70 anni.

 

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.