Orlando Bloom di nuovo papà: “il messaggio” di una persona speciale

L’attore Orlando Bloom è diventato da poco papà bis, tanti i messaggi di sostegno.

gli auguri dell'ex di Orlando Bloom
credits: katyperry – Instagram

Unimamme, forse saprete già che il divo Orlando Bloom è da poco diventato papà bis di un altro cucciolo.

Bloom papà per la seconda volta: le parole dell’ex

La piccolina si chiama Daisy Dove e per lei i genitori hanno invitato tutti i fan a fare una donazione all’Unicef.  Bloom, lo ricordiamo, è già papà di un altro bambino: Flynn, che ha 9 anni, la cui mamma è l’ex moglie dell’attore: Miranda Kerr.

LEGGI ANCHE: GIORGIA PALMAS INCINTA AL MARE CON FILIPPO MAGNINI: LE TENERE IMMAGINI

Proprio Miranda Kerr, con cui l’attore è stato sposato dal 2010 al 2013, si è fatta sentire in questa importante occasione. La Kerr è stata un angelo del marchio Victoria’s Secrets e, come dicevamo, ha voluto far sentire il suo sostegno lasciando un messaggio.

LEGGI ANCHE: LAUTARO MARTINEZ PRESTO PAPA’: L’ANNUNCIO SUI SOCIAL | FOTO

“Sono davvero felice per voi ragazzi. Non vedo l’ora di incontrarla” ha scritto Miranda Kerr, entusiasta. Per la cantante Katy Perry e Bloom Daisy è la prima figlia.

L'ex di Orlando Bloom scrive
credits: getty

La Kerr e Bloom hanno la custodia condivisa del loro primogenito: Flynn. La donna, dopo Flynn ha avuto altri due figli: Hart nel 2018 e Myles, avuto dall’imprenditore Evan Spiegel.

LEGGI ANCHE: LA MOGLIE DI JOHN LEGEND SVELA IL MIRACOLO DIETRO LA TERZA GRAVIDANZA

Tornando a Daisy durante la gravidanza Katy Perry ha tenuto i fan aggiornati su molti aspetti, persino sulla camera della bimba. Sia lei che Orlando Bloom erano elettrizzati da questa gravidanza. Perry non ha mancato di inserire un meme divertente scrivendo: ““io che passo al papà Daisy dopo aver dato da mangiare per tutto il giorno e mi preparo a partorire il mio secondo figlio”.

Miranda Kerr scrive
credits: katyperry – Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa bella famigliola e del messaggio dell’ex di Orlando Bloom? Noi vi lasciamo con il nostrano Stefano Accorsi papà per la quarta volta.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy