La moglie di John Legend svela il miracolo dietro la terza gravidanza

Qualche dettaglio sull’ultima gravidanza di Chrissy Teigen incinta del cantante John Legend.

Chrissy Teigen e John Legend concepimento naturale
credits: chrissyteigen – Instagram

Unimamme, solo poco tempo fa abbiamo assistito all’annuncio della terza gravidanza di Chrissy Teigen e del cantante John Legend.

John Legend e Chrissy Teigen: la terza gravidanza

I due hanno deciso di annunciare la gravidanza con un video, come dicevamo si tratta per loro del terzo figlio, di cui però non si conosce ancora il sesso e il nome. Legend e la Teigen hanno già altri 2 figli: Luna di 4 anni e Miles 2 di 2.

LEGGI ANCHE: LEONARDO BLOOM  E KATY PERRY SONO GENITORI| L’ANNUNCIO CON UN APPELLO

Questa coppia non ha mai fatto mistero del fatto di aver usato la fecondazione in vitro per avere i figli maggiori. Di recente, una risorsa di People ha raccontato che Chrissy e John non pensavano che per loro fosse possibile avere una gravidanza in modo naturale e quindi non avevano preso molte precauzioni.

LEGGI ANCHE: STEFANO ACCORSI PAPA’ PER LA QUARTA VOLTA: LA FOTO CON IL NUOVO ARRIVATO

Sempre la fonte ha proseguito: “Chrissy continua a ripetere che si tratta di un miracolo che sia rimasta incinta“. Al Today Show è stato detto “è stata una sorpresa, una piccola sorpresa da quarantena”.

Chrissy Teigen e John Legend
credits: johnlegend – Instagram

Il concepimento infatti è avvenuto durante il lockdown che si è svolto anche negli Usa in tempi leggermente diversi rispetto ai nostri. La coppia aveva anche ammesso che per i primi due figli avevano scelto il sesso del nascituro, cosa che gli era costata anche alcune critiche. “Qual è la differenza? Abbiamo già creato embrioni con l’aiuto di un medico, perché quello che viene dopo dovrebbe essere casuale?”.

LEGGI ANCHE: NEOMAMME VIP FELICI DOPO IL PARTO: DA BEATRICE VALLI A COSTANZA CARACCIOLO

Dopo la nascita della primogenita Luna Chrissy aveva sofferto di depressione post partum e solo dopo 8 mesi aveva deciso di chiedere aiuto. “Alzarmi dal letto era faticoso, ogni minuto sembrava un’eternità. Mi faceva male tutto, la schiena, le spalle, persino i polsi. Non avevo appetito. Non uscivo mai di casa e piangevo, piangevo tantissimo” aveva raccontato in un’intervista a Glamour. Chrissy Tigen aveva deciso di parlarne perché consapevole che può accadere a chiunque e non bisogna vergognarsene.

figli di Chrissy Teigen e John Legend (1)
credits: johnlegend – Instagram

Unimamma, noi aspettiamo di vedere  questo nuovo piccolo e voi? Eravate a conoscenza di questi ultimi dettagli?

 

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy