Alessio Boni sul red carpet di Venezia con un “ospite” in più FOTO

Il noto attore italiano Alessio Boni presente a Venezia con un accompagnatore in più.

Alessio Boni col figlio
fonte: Getty

Unimamme, in questi giorni si sta svolgendo la 77° mostra del Cinema di Venezia, con tanti attori, magari diventati genitori di recente, in passerella.

Alessio Boni papà entusiasta

E proprio sull’ambito red carpet, dopo aver visto sfilare Pierfrancesco Favino con la figlia minore Lea, di 7 anni, è stato notato anche l’attore Alessio Boni.

LEGGI ANCHE: MARCO MADDALONI: è NATO IL TERZO FIGLIO: LA DOLCE DEDICA DI MAMMA E PAPA’

Boni è diventato papà durante il lockdown e ha presentato il figlio Lorenzo con una ninna nanna video su Instagram. Ora lo vediamo contento e soddisfatto sul red carpet insieme alla compagna Nina Verdelli. Il piccino è nato il 23 marzo scorso. Su Vanity Fair l’attore aveva rivelato:

alessio boni red carpet
credits: alessioboni66 – Instagram

Ho vissuto una quarantena fuori dal comune…a volte mi sentivo in colpa di gioire per una smorfia di Lorenzo, mentre nella mia città si stilava un bollettino di guerra. A volte la felicità arriva nei momenti più insulsi»

LEGGI ANCHE: LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO GENITORI INNAMORATI | FOTO

Da una parte, infatti, Boni era felice per la nascita del figlio Lorenzo, avuto, dall’altra però assisteva impotente al martirio della sua città: Bergamo. L’emergenza coronavirus l’ha privato di amici e di una zia, Laura, di 66 anni. L’attore e la sua compagna invece hanno circa 20 anni di differenza, ma pare che tra di loro regni l’armonia, con Boni che sostiene che Nina sia più saggia e paziente di lui. Sono insieme dal 2016, ma solo nel 2018 sono usciti allo scoperto.

LEGGI ANCHE: JOHN LEGEND PADRE PER LA TERZA VOLTA: L’ANNUNCIOA  SORPRESA VIDEO

Sempre su Vanity Fair l’attore ha dichiarato: “quando è nato Lorenzo ho visto nei suoi occhi una sorta di eternità. Ho capito che cosa intendeva Omero con gli dei: tramandare le sorti del futuro di padre in figlio è una specie d’immortalità. Con lui ho uno scambio profondo, potente, ancestrale che muta di giorno in giorno».  Stando ad amici e conoscenti dalla nascita di Lorenzo lui è molto cambiato e addirittura sprigiona una luce diversa.

Alessio Boni e figlio
credits: 361magazine @andrea_raffin_ – Instagram

Unimamme, cosa ne pensate di questo red carpet?

Per restare sempre aggiornato su notizie, richiami e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.