Marco Maddaloni | E’ nato il 3° figlio: la dolce dedica di mamma e papà

Marco Maddaloni su Instagram da l’annuncio della nascita di Pino, il suo terzo figlio. Mamma e papà sono super felici per l’arrivo del piccolo.

Marco Maddaloni instagram
Foto da Instagram di @romina_giamminelli

Marco Maddaloni ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere diventato papà per la terza volta. Lo sportivo, legato sentimentalmente con Romina Giamminelli, ha già due figli; Giovanni nato nel 2016, e Giselle Maria, nata nel 2018.

LEGGI ANCHE: LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO GENITORI INNAMORATI | FOTO

L’ex vincitore dell’Isola dei Famosi non può essere più felice ed ha condiviso la sua gioia con i suoi fan.

Marco Maddaloni il tenero annuncio su Instagram

Marco Maddaloni figli
Foto da Instagram di @maddaloni73

Il 4 settembre è nato Pino, in figlio di Marco Maddaloni e Romina Giamminelli. I due sono diventati genitori per la terza volta, dopo Giovanni e Giselle Maria. Marco ha fatto sapere che sia la mamma e sia il piccolo arrivato stanno bene e nel post su Instagram ha ribadito la scelta del nome: “Nel settembre del 2000 mio fratello Giuseppe “Pino”ci portava alla vita nel mondo Vincendo quella medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney che dimostrava a me e tutte le persone delle nostre zone e non… che nulla era impossibile!!“.

LEGGI ANCHE: JOHN LEGEND PADRE PER LA TERZA VOLTA: L’ANNUNCIOA  SORPRESA VIDEO

L’annuncio social è stato dato solo due giorni dopo la nascita effettiva e Marco, anche se Pino è ancora piccolo, spera per lui un futuro d’atleta, una tradizione di famiglia: “Il 04 settembre del 2020 è nato il mio terzogenito Giuseppe “Pino” Maddaloni a mio figlio non posso che auguragli di percorrere la stessa strada dello zio come atleta e soprattutto come uomo❤️.Ps grazie a tutti per la vicinanza sia Pino che Romy stanno bene“. Il tutto correlato dalla tenera manina di Pino che stringe il pollice del papà: super tenero.

LEGGI ANCHE: LAUTARO MARTINEZ PADRE: SVELATO IL NOME DELLA FIGLIA

Anche mamma Romina ha condiviso la sua gioia su Instagram, pubblicando la foto di un fiocco azzurro e scrivendo: “Benvenuto al mondo cuoricino mio. Nove mesi nel mio grembo. Nove mesi sempre insieme. È finalmente il 4/09/2020 sei arrivato tu. Ora tutti ti aspettano“.

Voi unimamme eravate a conoscenza di questa notizia? Noi facciamo tanti auguri a questa bella famiglia!!! Ormai è diventata un’abitudine informare i fan delle nascite, ma anche degli eviti importati, attraverso i social. Come Marco Maddaloni, anche Stefano Accorsi, poco tempo fa, ha fatto lo stesso annuncio.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

 

Impostazioni privacy