Alena Seredova con la figlia in un tenero scatto: la foto è commovente

Alena Seredova su Instagram commuove con una foto intima mentre si trova con il compagno e la figlia Vivienne. Sono tenerissimi.

Alena Seredova Instagram
foto da Instagram di @alenaseredova

Per la showgirl ceca, Alena Seredova, è proprio un periodo di gioia e di felicità. Circondata dagli affetti più cari si sta godendo la sua famiglia alla quale è molto legata. La modella condivide spesso degli scatti intimi e della sua vita quotidiana, non ha paura di mostrarsi senza trucco, uno degli ultimi ha fatto commuovere tantissimi suoi fan.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA E LE NINNE DELLA FIGLIA: E’ POLEMICA | FOTO

Dopo il divorzio burrascoso con il portiere della Nazionale di calcio, Gigi Buffon, dal quale ha avuto due figli:  Louis Thomas, 12 anni ed in seguito David Lee, 10 anni, ha trovato la serenità con il nuovo compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi. Con lui ha anche una bambina nata qualche mese, Vivienne la quale è super amata anche dai fratelli maggiori che la coccolano e si prendono cura di lei.

Alena Seredova su Instagram la foto ed il racconto di essere mamma

Alena Seredova figli
foto da Instagram di @alenaseredova

Alena Seredova ha pubblicato una foto su Instagram molto tenera che la vede mentre dorme beata tra le braccia del compagno, Alessandro Nasi, e con loro c’è anche la piccola Vinienne che dorme. L’unico sveglio è Nasi che osserva le sue bellissime donne.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA FOTO DI FAMIGLIA: FISICO MOZZAFIATO, MA QUALCOSA NON TORNA

Anche se da molti anni, la showgirl si è allontanata dal mondo dello spettacolo, cinema e televisione, continua ad essere una delle donne molto seguite sui social e quando su Instagram decide di rispondere a delle domande riscuote sempre tanto successo. Proprio in queste ore ha risposto ad alcune curiosità dei suoi follower, raccontando cosa sia per lei essere mamma e dando anche qualche consiglio.

Alena ha raccontato che i figli maggiori hanno ripreso la scuola e che vanno volentieri, forse anche loro hanno sentito la mancanza in questo periodo. Ha poi detto che Vivienne è una brava bimba e che la notte dorme più di lei.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA E LE NINNE DELLA FIGLIA: è POLEMICA

Un’utente le chiede cosa si prova ad esser diventata mamma di una bimba, lei risponde dicendo che sembra diverso, ma è ancora presto per vedere le differenza, e che per il momento Vivienne è più calma dei fratelli maggiori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giocare stanca ❤️ #happybaby #fisherpricecz #ad @fisherprice

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Ha poi raccontato che tra i suoi tre figli, è Louis ad avere il carattere più vicino al suo e che se non vivesse a Torino, città che lei ama, le piacerebbe ritornare a Praga.

Voi unimamme cosa ne pensate della Seredova? Vi piace?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy