Alena Seredova e le ninne della figlia: è polemica | FOTO

Alena Seredova pubblica una foto della figlia e nasce una polemica social. Interviene anche un’associazione che la mete in guarda sui pericoli.

Alena Seredova instagram
Foto da Instagram di @alenaseredova

Alena Seredova ex moglie del portiere della nazionale e della Juventus, Gigi Buffon, ma anche showgirl ed attrice, ha da poco partorito una bellissima bambina di nove Vivienne.

Vivienne è nata dall’amore della Seredova con l’imprenditore Alessandro Nasi con il quale dopo anni turbolenti ha trovato finalmente la serenità e questo lo si nota anche dalle tante foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA SI RACCONTA AI FAN: CHILI PRESI E ALLATTAMENTO | FOTO

La showgirl ha anche due figli maggiori, avuti con Buffon, Louis Thomas, 12 anni ed in seguito David Lee, 10 anni, i quali sono molto legati con la sorellina, la coccolano e l’accudiscono come dei bravi fratelli maggiori per la gioia della mamma.

Alena Seredova e la polemica per come dorme la figlia

Alena Seredova critiche
Foto da Instagram di @alenaseredova

Alena Seredova condivide alcuni momenti intimi della sua vita con i suoi tanti fan su Instagram Le sue foto ricevono moltissimi commenti e like di approvazione, ma alcune hanno ricevuto anche critiche alle quali lei ha sempre risposto. Ricordiamo ad esempio la volta che la criticarono per aver mandato i figli a scuola con le magliette non stirate o quando ha pubblicato una foto della piccola Vivienne con accanto il cane di famiglia.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA MAMMA “NOTTURNA” E CAMPIONESSA | FOTO 

Adesso è di nuovo al centro delle polemiche sempre per una foto di Vivienne che ha pubblicato in questi giorni. Nello scatto la piccola sta dormendo nella culletta a pancia in giù, una posizione che in molti hanno trovato pericolosa.

Alcuni utenti le hanno fatto notare che per un neonato è pericoloso dormire a pancia in giù perchè può andare ad aumentare il rischio di SIDS, la morte improvvisa dei bambini di età inferiore a un anno che si verifica durante il sonno. Anche il sito suid.sids ha commentato la foto ricordando il pericolo ad Alena: “Buonasera le scrivo per ricordarle che l’unica posizione sicura per la nanna dei bimbi è la posizione SUPINA cioè a pancia in sù. Tante mamme la seguono..non facciamo passare un messaggio sbagliato. Grazie”.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA E I FIGLI CON LA SORELLINA | FOTO

Altre mamma l’hanno difesa affermando che Alena aveva già esperienza di bambini piccoli: “ha due figli belli grandi, penso già da sé che sappia come fare“ oppure “mio figlio ha sempre dormito così a pancia in giù. E quando gettava del latte, cosa che capita spessissimo, non aveva problemi”.

Alena Seredova polemiche
Foto da Instagram di @alenaseredova

 

La showgirl non ha ancora risposto alle critiche, ma siamo sicure che prima o poi lo farà.

Voi unimamme cosa ne pensate di questa polemica? Come dormivano o dormono i vostri bambini? Vi ricordiamo che ci sono diversi studi in corso ed è sempre meglio chiedere informazioni al proprio pediatra di fiducia.

Per restare sempre aggiornato su notizie, eventi, richiami e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.

 

 

Impostazioni privacy