Alena Seredova e i figli con la sorellina | FOTO

Il fratello maggiore di 10 anni David Lee Buffon aiuta la mamma ad accudire la sorellina neonata, la piccola Vivienne Charlotte.

figli di Alena Seredova
Alena Seredova e i figli con la sorellina Universomamma.it

Unimamme, forse saprete che da non molto i figli del campione Gigi Buffon e della modella Alena Seredova: Louis Thomas e David Lee sono diventati fratelli maggiori della piccola Vivienne Charlotte, la bimba che mamma Alena ha avuto con l’attuale compagno Alessandro Nasi.

LEGGO ANCHE > ALENA SEREDOVA SI RACCONTA AI FAN: CHILI PRESI E ALLATTAMENTO | FOTO

La famiglia di Alena Seredova: due bravi fratelli maggiori

figli di Alena Seredova 2
Alena Seredova e i figli con la sorellina Universomamma.it

Il 19 maggio scorso, Alena Seredova è diventata mamma di una bella neonata: Vivienne Charlotte, quel giorno però qualcosa è cambiato anche per Louis Thomas di 12 anni e per David Lee di 10, i figli maggiori avuti con l’ex Gigi Buffon. I due ragazzini sono infatti diventati fratelli maggiori. A quanto racconta mamma Alena Louis e David hanno accolto molto bene la nuova arrivata.

LEGGO ANCHE > ALENA SEREDOVA: TENERA IMMAGINE AL MARE CON LA FIGLIA| FOTO

Alena Seredova e i figli con la sorellina Universomamma.it

La prova è una foto social che Alena Seredova ha voluto condividere con tutti i suoi fans e che ha ottenuto 26 mila Like. David Lee, il figlio mediano, è stato fotografato mentre dà il biberon alla sorellina, uno scatto davvero tenero. Attualmente la famiglia si trova in vacanza a Forte dei Marmi e pare proprio che i fratellini stiano dando una mano alla mamma nella cura di Vivienne. Alena Seredova ha smesso di allattare dopo la 5° settimana perché non aveva più latte e ora la sua piccina prende tranquillamente il biberon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breakfast time 🍼 con @david_leebuffon

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 

Insomma unimamme, questo sembra davvero un ottimo inizio per questa bella famiglia allargata, voi cosa ne pensate?

LEGGO ANCHE > ALENA SEREDOVA: ATTACCATA PER LA FIGLIA | FOTO

Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram o su GoogleNews.

figli di Alena Seredova
Alena Seredova e i figli con la sorellina Universomamma.it
Impostazioni privacy