Francesco Totti felice al mare con la figlia Chanel | FOTO

Francesco Totti e parte della sua famiglia di nuovo sotto i riflettori.

Francesco Totti e Chanel mare
credits: francescototti – Instagram

Unimamme, l’estate si va concludendo ma arrivano ancora bellissime immagini di spiagge assolate e famiglie felici come i Totti.

Francesco Totti e la sua famiglia al mare

Unimamme, forse avrete seguito la furiosa polemica estiva seguita alla pubblicazione in copertina di una foto su Gente in cui veniva messo in mostra il lato b di Chanel Totti, ancora 13enne, con la scritta “la gemella di mamma Ilary”.

LEGGI ANCHE: CASO CHANEL TOTTI IL MOIGE TUONA “INACCETTABILE E PERVERSO”

Dal momento che il volto della ragazzina era oscurato era evidente, anche ai meno maliziosi, quale fosse la cosiddetta somiglianza.

LEGGI ANCHE:  AURORA RAMAZZOTTI IN SOCCORSO DI CHANEL TOTTI “BISOGNA INDIGNARSI”

Come già detto scoppiò una feroce polemica a cui parteciparono anche Ilary e Francesco prima sui social e poi minacciando provvedimenti legali. Sui social i genitori di Chanel avevano parlato di sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.

famiglia Totti
fonte: Oggi

Persino la Lucarelli e Aurora Ramazzotti dissero la loro e venne persino fatto un esposto all’ordine dei Giornalisti. Ora però pare essere tornato a splendere di nuovo il sereno su questa famiglia, formata da Francesco Totti, ex bomber della Roma, la presentatrice Ilary Blasi, Cristian, di 15 anni, Chanel di 13 e la piccola Isabel di 4. Lo testimoniano le immagini di Oggi che mostrano papà Francesco abbracciare la figlia maggiore Chanel.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI E TOTTI INFURIATI: LA DIRETTRICE DI GENTE RISPONDE

Totti si è sempre detto entusiasta dei suoi figli e in questi scatti dimostra anche di essere un padre molto protettivo, che abbraccia la figlia una volta passata la bufera mediatica che li ha travolti. Solo poco tempo fa Totti e la Blasi sono tornati a parlare di un possibile quarto erede, con l’ex capitano della Roma che pare essere il più convinto dei due. Solo il tempo però ci dirà se questo è solo più di un desiderio.

Totti con Chanel
credits: francescototti – Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate di questi bellissimi scatti di Oggi che mostrano una famiglia serena?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy