Wanda Nara attaccata sui social per la foto sexy con il figlio

Wanda Nara di nuovo al centro delle polemiche sui social per una foto che le è stata scattata da un giovane fotografo. Ecco chi era.

Wanda Nara Instagram
Foto da Instagram @wanda_icardi

Wanda Nara è di nuovo al centro delle polemiche. La moglie dell’attaccante Mario Icardi e che ha partecipato anche a diversi programmi televisivi, ultimo Il Grande Fratello in veste di opinionista, dopo la polemica con l’ex marito Maxi Lopez per una presunta positività dei figli al coronavirus, è di nuovo sotto accusa per un suo “scatto” molto particolare.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA, LE PESANTI ACCUSE DI LOPEZ SONO IMPLACABILI: !I MIEI FIGLI POSITIVI A CAUSA SUA”

La polemica è nata dopo che una sua foto “rubata” è stata pubblicata dal quotidiano inglese The Sun. Ecco cosa è successo.

Wanda Nara si fa fotografare dal figlio in pose sexy: è polemica

Wanda Nara figli
Foto da The Sun

Chi segue sui social Wanda Nara sa che lei posta tantissime sue foto, molte delle quale in pose sexy ed ammiccanti. Bikini, docce all’aperto e sicuramente la bella stagione ha dato il via ad una serie di foto in costumi molto succinti. Ci sono però anche foto con il marito e con i figli. Vi ricordiamo che Wanda è mamma di ben 5 figli; Valentino, Benedicto e Constantino avuti dall’ex marito, il calciatore Maxi Lopez e Francesca ed Isabella nate dall’unione con l’attuale marito, Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA: “LA MIA VITA DA MADRE NORMALE. UN ALTRO FIGLIO CON ICARDI?

Le foto pubblicate dal The Sun ha fatto molto scalpore suscitando diverse polemiche sui social. Wanda si trova sul yacht e la 33enne in bikini nero pubblica sul suo profilo Instagram una foto nella quale mostra il suo lato b ed è in posa sexy.

Fin qui tutto “normale” di foto così è pieno il profilo della showgirl. Quello che però ha dato fastidio a molti utenti è che a scattare la foto o le foto sia stato un piccolo fotografo. Infatti, dalle foto pubblicate dal The Sun si vede che è uno dei suoi figli ha il cellulare ed è intento proprio a scattarle le foto in pose sexy.

Le foto risalgono a qualche settimana fa ancor prima che il calciatore del Psg scoprisse di essere positivo al Covid-19, quando erano tutti in vacanza ad Ibiza prima di tornare in città.

Wanda Nara foto
Foto da The Sun

In una delle foto si vede Wanda che sempre in bikini nero fa finta di salire delle scale ed il piccolo che cerca di fotografarla per ottenere uno scatto perfetto da condividere sui social.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA DENUNCIATA PER LE IMMAGINI DELLE FIGLIE | FOTO

Dopo la pubblicazione di queste foto, il web è insorto, c’è chi da una parte era indignato ”Wanda Nara si fa fotografare il c..o dal figlio“, ma c’è anche chi ha tentato di difenderla: ”Credo che il bimbo stia fotografando altro. E poi penso che comunque per lui sia solo una foto alla mamma in costume, la malizia la aggiungiamo noi”.

Poi c’è anche chi ha ironizzato sullo scatto: “L’unica cosa che mi fa davvero gridare allo scandalo è scoprire che pure il figlio di Wanda Nara faccia foto migliori di qualunque mio partner”, “Non capite quello fa’ parte dei compiti per le vacanze” oppure “Un bimbo di 10 anni che fotografa il sedere della mamma non è il miglior esempio di smart working“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siempre con ustedes ❤️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Voi unimamme cosa ne pensate? Da che parte state?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

 

Impostazioni privacy