Francesco Totti: “ho detto a Ilary che vorrei avere 5 figli”

Francesco Totti racconta come ha incontrato Ilary Blasi e capì che c’era qualcosa di speciale.

totti e blasi
credits: francescototti – Instagram

Unimamme Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai sposati da 15 anni, ma forse non tutti ancora sanno com’è cominciata la loro bellissima storia d’amore.

Ilary Blasi e Francesco Totti: il loro incontro

Ora Francesco Totti e Ilary Blasi hanno 3 figli dai 15 ai 4 anni e sono una famiglia felice e serena in grado di affrontare qualsiasi cosa. Non tutti sanno però come sono andati gli esordi di questo bellissimo legame.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI SOTTO SHOCK: IN DIRETTA L’ANNUNCIO INASPETTATO DI ILARY BLASI

Di recente la famiglia Totti ha affrontato un momento di difficoltà quando la foto del lato b della figlia tredicenne Chanel è finita in prima pagina su Gente. Da lì si era creata una polemica che ha avuto altissima risonanza. Trascorso quel periodo sui Totti è tornato a splendere il sole. Ora operò, sul profilo della pagina Instagram di Che tenpo che fa, è comparso un intervento riguardante l’inizio della storia d’amore tra GFrancesco Totti e Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE:  ILARY BLASI E TOTTI INFURIATI: LA DIRETTRICE DI GENTE RISPONDE

“Quando vidi Ilary in tv per la prima volta dissi al mio amico: ‘Lei diventerà mia moglie” così aveva raccontato ai microfoni della trasmissione di Rai3. Totti ha raccontato che lui e Ilary si erano incontrati in un pub e avevano iniziato a scriversi, ma Ilary era già fidanzata. Così Totti provò a invitarla a un derby e lei accettò.

LEGGI ANCHE: CASO CHANEL TOTTI IL MOIGE TUONA “INACCETTABILE E PERVERSO”

Totti era al settimo cielo e preparò addirittura una maglia speciale. L’ex giocatore della Roma segnò uno dei goal più spettacolari della sua carriera e dedicò la scritta sulla maglia a Ilary.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quando vidi Ilary in tv per la prima volta dissi al mio amico: ‘Lei diventerà mia moglie.’ La prima volta ci siamo visti in un pub, poi abbiamo iniziato a scriverci, ma niente di che perché lei era fidanzata ed era proprio ligia. La invito poi ad una partita della Roma: il derby. Quando mi disse ‘sto venendo a vedere la partita’ iniziai a saltare sul letto. Preparai una maglia speciale per lei. Fortunatamente feci una delle migliori partite in 25 anni di carriera, con uno dei miei gol più belli, e le dedicai quella scritta. Per me lei è unica come persona, come mamma, in tutto. Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Però piano piano la convincerò. L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più.” – @francescototti sulla storia con @ilaryblasi ❤️

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

“Per me lei è unica come persona, come mamma, in tutto. Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Però piano piano la convincerò. L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più” ha detto Totti.

totti e blasi come si sono incontrati
fonte: Getty

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa bella dichiarazione? Noi vi lasciamo con Totti che continua a sognare un quarto figlio.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy