Federica Pellegrini incinta? L’indizio rivelatore sfugge alla nuotatrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50
0
38

Federica Pellegrini posta una foto sibillina sui social e si scatenano le congetture.

Federica Pellegrini Instagram
Foto da Instagram @kikkafede88

Unimamme, in epoca social niente sfugge al controllo dei fan, soprattutto se i nostri vip preferiti tengono aggiornati i loro account.

Federica Pellegrini si tradisce: segnali della gravidanza?

Per esempio in tanti avevano notato degli indizi che facevano presagire la gravidanza, ora confermata di Chiara Ferragni. Oggi invece vi parliamo di Federica Pellegrini, che di recente ha postato una foto dubbia su Instagram.

LEGGI ANCHE: FEDERICA PELLEGRINI LASCIA IL NUOTO DOPO TOKYO 2020: I SUOI PROGETTI PER IL FUTURO

La campionessa di nuoto ha postato un’immagine in bianco e nero della sua pancia, con l’ombelico in primo piano e la scritta: “Centro nevralgico del nuovo mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Centro nevralgico del nuovo mondo

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

La nuotatrice ha citato una famosa canzone di Jovanotti: “Questo è l’ombelico del mondo”.L’immagine le ha procurato 72 mila Like e più di un migliaio di commenti. In tanti hanno commentato: “Sei incinta?”.

LEGGI ANCHE: “RIDO E POI PIANGO”: FILIPPO MAGNINI E LE PRIME FOTO DI MIA

Al che lei ha risposto: “Ma non ho capito una cosa! L’ombelico ce l’hanno solo le donne incinte?”. In realtà però ci sarebbero degli indizi che potrebbero lasciar presagire una possibile gravidanza. La Pellegrini, d’altra parte, non ha mai fatto mistero di voler diventare, un giorno, mamma.

pellegrini incinta
Foto da Instagram @kikkafede88

Ultimamente, come dicevamo, ha postato foto che hanno fatto venire più di qualche dubbio ai suoi fans, per esempio c’è quella del primo piano di una mano con un anello, segno che forse le nozze sono in vista. Poi c’è la foto in cui firma un contratto dove la nostra scrive: “Un altro anno insieme… forse l’ultimo… chissà… grazie per essere stati 14anni al mio fianco senza mai avere dubbi…

LEGGI ANCHE: BENEDETTA PILATO LA 14ENNE CHE HA BATTUTO IL RECORD DELLA PELLEGRINI

Infine, qualche giorno fa, la Pellegrini ha postato un post con la pubblicità di uno yogurt scrivendo: Nuovo inizio, stesse abitudini. Continuo a nuotare e a prendermi cura del mio corpo“, aggiungendo anche alcuni simboli del biberon. Dopo la fine della storia d’amore con Filippo Magnini ora la nuotatrice è fidanzata con l’allenatore Matteo Giunta.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa immagine e del suo possibile significato?

 

 

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili  su GOOGLENEWS.