Chiara Ferragni incinta di una bambina? Le immagini che lasciano pochi dubbi

Per i Ferragnez si profilaall’orizzonte un’incredibile novità su cui si vocifera.

Chiara Ferragni seconda gravidanza (1)
credits: chiaraferragni – Instagram

Unimamme, sappiamo che i fan più tenaci dei Ferragnez colgono ogni minimo particolare dei loro idoli e, da un po’ di tempo hanno individuato alcuni segnali che riguardano una novità esplosiva.

Chiara Ferragni: i dubbi dei fans

Secondo il parere dei loro 21 milioni di followers i Ferragnez sarebbero nuovamente in attesa di un pargolo.

LEGGI ANCHE: LEGGI ANCHE: MAMME E VIP IN VACANZA COI FIGLI: DA CHIARA FERRAGNI AD ALENA SEREDOVA FOTO

E più precisamente di una bambina. I Ferragnez non hanno mai nascosto di volere allargare alla famiglia e di voler dare un fratellino o una sorellina a Leone. Questo l’aveva confermato la stessa Chiara Ferragni solo poco tempo fa durante un botta e risposta coi fan. Sempre loro avrebbero scovato dei segnali inequivocabili di questa seconda gravidanza.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI COME LA VENERE DI BOTTICELLI: ESEMPIO PER I GIOVANI FOTO

Gli indizi, guardacaso, derivano propro dai profili social dei due influencer: per esempio è da un po’ che Chiara Ferragni preferisce farsi inquadrare a mezzobusto e non a figura intera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a warm welcome @stregisvenice #stregisvenice #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:


Inoltre la Ferragni e Fedez hanno appena trascorso una giornata romantica al lago, secondo i fan, sempre per festeggiare la lieta notizia della gravidanza.

LEGGI ANCHE: LUNEDI’ PRONTO IL NUOVO REPARTO L’ANNUNCIO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

Gli indizi però non si fermano qui. Di recente, sul profilo Facebook della influencer hanno notato fiocchi rosa ed emoticon di bebè. Infine, durante una trasferta l’influencer ha mostrato l’immagine della sua stanza piena di palloncini rosa. La Ferragni ha spiegato che si è trattato dell’accoglienza di un hotel veneziano, ma i sospetti permangono.

credits: chiaraferragni – Instagram

Quando Chiara Ferragni era rimasta incinta di Leone aveva cercato di tutelare il più possibile la sua privacy ed è probabile che lo farebbe anche in caso di una seconda gravidanza.

Chiara ferragni incinta
credits: chiaraferragni – Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate di questi indizi raccolti su Vanity Fair? Credete alla teoria dei fans? Noi vi lasciamo a quando la Ferragni venne paragonata alla Venere del Botticelli.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy