Chiara Ferragni svela quando e dove partorirà: Leone avrà una sorellina

Chiara Ferragni è incinta ed ha svelato alcuni dettagli su dove avverrà il suo secondo parto ed in tenero video annuncia il sesso del nascituro.

Chiara Ferragni figli
Foto da Instagram @chiaraferragni

Poco tempo fa la Chiara Ferragni aveva svelato di essere incinta. L’influencer ed imprenditrice digitale aveva annunciato un con una foto e poi seguita da alcuni video di aspettare il suo secondo figlio dal marito, il rapper Fedez.

LEGGI ANCHE: “SEI UNA MAMMA DOPPIA”: FEDEZ E CHIARA FERRAGNI EMOZIONATI PER IL 2° FIGLIO

La coppia ha già un bambino, Leone, e sono molto felici per l’arrivo del secondo figlio. Subito dopo l’annuncio c’è stato il toto scommesse sul sesso del bebè, ma fino a pochi minuti fa non si sapeva ancora niente.

Chiara Ferragni è incinta: i dettagli sul parto ed un tenero video con Leone

Chiara Ferragni Instagram
Foto da Instagram di @fedez

Chiara Ferragni e Fedez aspettano il loro secondo bambino. La coppia è super felice ed super emozionata ed anche “Lello“, Leone, è contento. E’ proprio lui che in un video pubblicato dalla mamma e dal papà sui loro social svela il sesso del fratellino/sorellina.

In molti in questi giorni avevano fatto delle affermazioni, girava la voce che sarebbe stata una bambina, ma Chiara Ferragni ha poi smentito.

Ecco che adesso arriva però la conferma, si, sarà una femminuccia. Nel dolcissimo video si vede Leone tra i genitori e la mamma gli chiede: “Amore, ma la mamma nella pancia ha una bimba o un bimbo?” e Leone: “Bimba“. Tutto confermato anche da Fedez anche se aveva cercato di depistare tutti suggerendo al figlio di dire che ci fosse un dinosauro nella pancia della mamma.

Inoltre, Chiara nelle sue ultime stories dove risponde ad alcune domande afferma che questa volta, a causa della pandemia, non partorirà a Los Angeles come aveva fatto per Leone, perchè sarebbe troppo complicato e che la bambina nascerà a marzo. Sembrerebbe che la data sia molto vicina a quella di di quando è nato Leone.

LEGGI ANCHE: FEDEZ PAPA’: CAMBIO PANNOLINI AD OCCHI CHIUSI. AVRA’ SUPERATO LA PROVA?

Il nome non lo hanno ancora scelto, anche de la Ferragni ha confessato che in questa settimana ci saranno diverse novità. Una è arrivata stamattina.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

 

Impostazioni privacy