Can Yaman, sapevate che cosa faceva prima di diventare un attore?

L’attore Can Yaman svela il suo passato su Chi in una lunga intervista.

can yaman passato
fonte canyaman – Instagram

Unimamme, l’attore molto amato Can Yaman ha deciso di parlare un po’ di sé e del suo passato.

Can Yaman: la sua storia

Can Yaman è un attore di origine turca che ha ottenuto il successo tramite alcune serie tv come:  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno.

LEGGI ANCHE: CAN YAMAN FIDANZATA E FIGLI IN ARRIVI? TUTTA LA VERITA’ E LE FOTO PIU’ BELLE

Ora l’attore ha rivelato un po’ di sé e del suo passato in una lunga intervista su Chi, in edicola domani 14 ottobre. Yaman ha svelato che prima di diventare attore il suo sogno era un altro. Voleva infatti diventare avvocato e per questo ha studiato giurisprudenza.

LEGGI ANCHE: CHI è QUESTO BAMBINO? OGGI è IL SEX SYMBOL PIU’ AMATO D’ITALIA

Ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia ha dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini. Yaman ha parlato anche della sua famiglia e della sua situazione economica, che non era proprio florida.

LEGGI ANCHE: L’INFANZIA UMILE DI CRISTIANO RONALDO: LA SUA CASA DA BAMBINO FOTO

I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio. Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione”.

 Qualche giorno fa, in un’intervista a Verissimo aveva confessato di essere single e che per lui l’amore è molto importante. Per il momento però non si sente ancora pronto a diventare padre. Al momento l’attore è in trattativa per il nuovo film di Ferzan Ozpetek.

can yaman attore
fonte canyaman – Instagram

Unimamme, cosa ne pensate delle sue parole riportate su Di Lei? Noi vi lasciamo con un bambino povero che riceve un dono che gli salva la vita.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy