Barbara D’Uro la foto inedita emoziona: “L’unico vero amore”

La conduttrice Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram una sua foto inedita con i suoi due figli. Lo scatto è molto raro.

Barbara D'Urso Instagram
Foto da instagram di @barbaracarmelitadurso

Una delle conduttrice televisive italiane che divide il pubblico è sicuramente Barbara D’Urso. la si può definire la regina della tv, perchè anche se molto criticati i suoi programmi, e ne ha molti, sono i più seguiti.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO SU INSTAGRAM SVELATA LA GRAVIDANZA DI CUI NON HA MAI PARLATO

La D’Urso è sempre presente in tv, ma anche sui social dove ha tantissimi follower con i quali condivide molti momenti della sua vita quotidiana e lavorativa.

Barbara D’Urso: la foto con i figli su Instagram emoziona

Barbara D'Urso figli
Foto da instagram di @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con gli amori della sua vita. La conduttrice ha sempre dichiarato il grande amore ed affetto che ha verso i suoi due figli, Giammauro (1986) ed Emanuele (1988), nati dalla lunga relazione con Mauro Berardi.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO TRASH: PARLA DI SESSO IN FASCIA PROTETTA!

I ragazzi vivono lontano dai riflettori e non vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo come la conduttrice ha sempre sottolineato. Poche apparizioni dei ragazzi e poche poto suoi social, per questo motivo l’ultimo post della D’Urso ha emozionato e reso felici i suoi tanti fan.

Si tratta di una foto del passato, la conduttrice è giovanissima e con lei ci sono i figli quando erano piccoli. La D’Urso molto sorridente con un golfino a collo alto rosso ed un fiocco dello stesso colore a legarle i capelli mentre tiene in braccio il figlio minore Emanuele e stringe a sé il primogenito Giammauro.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO PARLA DEI SUOI DUE FIGLI CON DOLORE: “LI GUARDO CRESCERE E TACCIO.

Ad accompagnare lo scatto è una frase dolce e commovente: “L’unico vero amore. Punto!”, seguita dagli hashtag #gliamoridellamiavita, #nostalgia e l’immancabile #colcuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti amo❤️29 settembre #lamiavita

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Questa foto arriva dopo un’altra foto privata della conduttrice in occasione del compleanno del figlio minore, Emanuele. Anche in questo caso la D’Urso è nostalgica ed ha pubblicato un suo scatto con il figlio di alcuni anni fa.

Voi unimamme seguite la D’Urso? Avete letto dell’ultimo attacco da parte di Selvaggia Lucarelli verso la conduttrice? Nel salotto della D’Urso vengono ospitati diversi personaggi, alcuni fanno dichiarazioni molto forti, come Maria Monsè.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy