Domenica Live, mamma a 49 anni: parla Youma Diakite

Poche giorni dopo il parto, Youma Diakite ha presentato a Domenica Live il nuovo arrivo in famiglia: la donna a 49 anni è di nuovo mamma.

Instagram, @youma.diakite

A pochi giorni dal parto, a 49 anni, Youma Diakite è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata andata in onda il 1 Novembre.

LEGGI ANCHE: Top model diventa mamma a 50 anni: i fan in delirio

L’attrice è stata invitata in puntata per raccontare della sua gravidanza e della sua nuova avventura di madre alla veneranda età di 49 anni. “Il mio cuore trasborda di amore e felicità. Benvenuta principessa mia“, sono state queste le parole pubblicate su Instagram, con cui l’attrice ha annunciato ai suoi fan l’arrivo della sua secondogenita.

Domenica Live, Youma Diakite: “Sono di nuovo mamma a 49 anni”

Screenshot di Domenica Live

In questa puntata di Domenica Live, l’ultima ospite è stata Youma Diakite che, in collegamento con lo studio, ha presentato al pubblico la sua seconda figlia nata da pochi giorni.

La seconda figlia, per Youma, è arrivata a 49 anni, sei anni dopo la nascita del primo figlio Mattia.

Complimenti perchè mamma per la seconda volta a 49 anni, tutte le mamme sono con te insomma!“, ha esclamato la conduttrice Barbara D’Urso all’inizio del collegamento con la casa dell’attrice.

LEGGI ANCHE: Domenica Live, figlia di Bobby Solo shock: “Soffro di autolesionismo”

Spero di dare un messaggio positivo per tutte le donne che desiderano diventare madri in età tardiva, Si può fare tranquillamente: io stessa ho avuto una gravidanza molto tranquilla e soprattutto serena.“, ha detto Youma. Un messaggio di speranza che la donna ha voluto lanciare in trasmissione.

L’attrice, famosa per i film di Vanzina, ma anche per aver recitato in Ocean’s Twelve e per essere stata tra gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, ha parlato anche del rapporto che il figlio maggiore Mattia, ha con la sorellina appena arrivata.

Lui è un fratellone stupendo: la adora, la riempie di coccole e baci, si sente molto responsabile”, ha concluso la donna prima di congedarsi con lo studio.

Instagram, @youma.diakite

Dopo l’intervista di Youma la puntata di Domenica Live di questa settimana si è conclusa.

E voi, Unimamme, cosa pensate della storia di questa donna?

Impostazioni privacy