Live Non è la D’Urso, il confronto tra Guenda Goria e i suoi ex amanti

Durante la puntata di “Live – Non è la D’Urso” andata in onda il 7 Novembre, è stato trasmesso il confronto tra Guenda Goria, concorrente eliminata del Grande Fratello Vip, e gli ex amanti Christian e Telemaco. 

Screenshot di Live – Non è la D’Urso

Una degli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda il 7 Novembre è stata Guenda Goria. L’amatissima concorrente del Grande Fratelo Vip, durante la sua partecipazione al programma, è stata oggetto di discussione e polemiche prima per il rapporto con i suoi genitori e poi per le dichiarazioni dei suoi ex amanti.

LEGGI ANCHE: GFVip, “Stava con me mentre era sposato”: parla l’amante di Guenda Goria

Questa sera, la ragazza, si è confrontata prima con il padre Amedeo Goria e in seguito ha ascoltato le parole di Christian Leone, suo ex amante che aveva fatto alcune dichiarazioni al magazine Chi.

Live Non è la D’Urso, il confronto tra Guenda e gli ex amanti

Screenshot di Live – Non è la D’Urso

Questa sera, nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Guenda Goria la concorrente del Grade Fratello Vip eliminata due settimane fa, ha avuto un confronto con il padre Amedeo Goria e il fratello Gianamedeo.

I due uomini della sua famiglia hanno ricordato alcuni momenti della sua vita e hanno parlato delle discusse dichiarazioni fatte quando la ragazza era ancora concorrente al relity-show. “A volte ha un carattere agressivo, ma la sopportiamo e abbiamo imparato ad amarl così come è fatta“, ha detto il fratello Gianamedeo.

LEGGI ANCHE:GFVip, Amedeo Goria entra in casa per scusarsi con Guenda

Tuttavia, dopo il confronto con la sua famiglia, a sopresa, si è palesato davanti alla ragazza Christian Leone, suo ex amante e colpevole di aver rilasciato delle scottanti dichiarazioni al giornale Chi qualche settimana fa.

Mentre stava con me stava anche con Telemaco ed entrambi eravamo sposati“, ha subito dichiarato l’uomo. La loro relazione infatti, sarebbe terminata proprio a causa delle continue intromissioni di Telemaco.

“Mi chiedo come mai tu sia venuto fuori in questo momento. Sei venuto a palesarti per difendere Telemaco e buttare fango su di me? Telemaco è nel mio cuore. Io e tu abbiamo avuto una breve frequentazione e basta“, ha risposto la ragazza.

Tuttavia, l’esclusiva che ha fatto più discutere è stata propio l’intervista a Telemaco, il discusso ex dei Guenda Goria.

L’uomo, in diretta, ha dichiarato di aver lasciato già da mesi l’ex moglie Olga e che, tuttavia, è profondamente arrabbiato con Guenda. “Hai trattato le tue vicende familiari in una maniera che per me non è minimamente accettabile.“, ha cominciato Telemaco.

Sono stato accusato di averle mandato messaggi al veleno. Non posso accettare di essere stato lasciato in diretta nazionale, ci ha tenuto a specificare che ha lasciato me a 36 denti“, ha poi rivelato pieno di rabbia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

️ ️‍🔥 IN ESCLUSIVA a Live #noneladurso, Telemaco, l’ex fidanzato di Guenda Goria! ️‍🔥

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Il confronto si è concluso tra le accese opinioni degli opinionisti. Tra tutti, Giovanni Ciacci, si è scagliato contro Christian Leone :”Sei un quaraquaqua, non si raccontano certe cose. Sei innamorato di lei? Altrimenti questa sceneggiata non si spiega, peggio di Beautiful“, ha dichiarato.

E voi, Unimamme, avete seguito la puntata? Cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy