Nuovo arrivo in casa Blasi: svelato il sesso del bebè

Svelato il sesso del bebè della Blasi con un video pubblicato sui social, dopo pochi giorni dall’annuncio della gravidanza. Sarà maschio o femmina?

Ilary Blasi Instagram
Foto da Instagram di @meloryblasi

La notizia della gravidanza di Melory Blasi, la sorella più piccola della famosa conduttrice Ilary, ha suscitato gioia in tutta la famiglia. Lei, 30 anni, si è sposata nel 2017 dopo un lungo fidanzamento con il marito e padre del bebè, Tiziano Panicci.

In famiglia tutti erano in attesa di questa bella notizia tanto che il cognato, Francesco Totti ha commentato la foto con un “Era ora”, mentre la showgirl ancora non ha detto niente sui social, ma siamo sicuri che sarà super felice di diventare di nuovo zia.

Blasi svelato il sesso del bebè: la gioia di mamma e papà

Blasi Instagram
Foto da Instagram di @meloryblasi

La futura neo mamma, Melory Blasi, aveva annunciato qualche giorno fa di essere in attesa del suo primo figlio. Due foto molto belle nelle quali mostra il pancione mentre il marito lo bacia affettuosamente: “3″, riferendosi ai mesi di gravidanza. Nelle stories posta la foto mentre il marito l’abbraccia e con le dita fa un cuore sul pancino: “Grazie mille per i vostri messaggi, ci hanno reso felicissimi”.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI, A SORPRESA ESCE IL VIDEO DEL PARTO

Adesso dopo il primo annuncio ecco che svela con un video il sesso del bebè; sarà una femminuccia. I futuri mamma e papà fanno scoppiare un enorme palloncino nero, per nascondere il contenuto, con tanti punti interrogativi bianchi dal quale fuoriescono diversi mini palloncini rosa e vari coriandoli. I due sono super emozionati e tantissimi sono i commenti dei fan che si congratulano con la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi)

Melory è la sorella più piccola della Blasy, di professione fa la ortottista e assistente di oftalmologia, ma è molto seguita anche sui social, infatti diverse volte sponsorizza diversi prodotti.

Voi unimamme sapevate che Ilary stava per diventare di nuovo zia? lei ha già due nipotine Stella nata nel 2012 e Nicole nata nel 2015 figlie della sorella maggiore Silvia.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy