GFVip, le anticipazioni della puntata in diretta del 30 Novembre

Questa sera torna in diretta l’appuntamento con il GFVip: ecco le anticipazioni della puntata del 30 Novembre che si prospetta carica di eventi e notizie sconcertanti.

Logo GFVip

Questa sera, alle 21.45, torna l’appuntamento televisivo con la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Durante la scorsa puntata, gli inquilini della casa di Cinecittà hanno ricevuto la notizia del prolungamento del gioco: questa notizia ha scatenato non poche polemiche e rifiuti da parte dei concorenti. Tra tutti, Elisabetta Gregoraci che ha addiruttura minacciato il suo abbandono.

LEGGI ANCHE: GFVip, l’inaspettato annuncio di Alfonso Signorini al pubblico

Nuove dinamiche sono state annunciate per la puntata di questa sera: ci saranno nuovi ingressi, eliminazioni e una scelta molto difficile. Ma cosa accadrà? Scopriamolo!

GFVip, le anticipazioni del 30 Novembre: chi sarà eliminato?

Concorrenti al televoto, Grande Fratello Vip (fonte: Instagram @grandefratellotv)

Sarà una puntata interessante quella del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera, 30 Novembre.

Il punto più importante ad essere trattato sarà, sicuramente il televoto: la scorsa settimana, infatti, c’era stata l’inaspettata eliminazione della contessa Patrizia de Blanck che ha dovuto lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.

Questa settimana, in quello che è stato il televoto più incerto dall’inizio dell’edizione del programma, si sono sfidati Andrea Zelletta, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Enock, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma. Secondo i sondaggi i favoriti per l’eliminazione sono priprio Enock e Selvaggia: chi di loro abbandonerà la casa?

GFVip, le anticipazioni: un attesissimo ingresso nella casa

Un nuovo attesissimo concorrente, questa sera farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Come annunciato da Alfonso Signorini, infatti, a causa del prolungamento di questa edizione del Grande Fratello Vip ci saranno ben altri nove concorrenti che entreranno a far parte delle dinamiche del gioco.

LEGGI ANCHE: GFVip 2020, quando finirà? Ecco la data della finale del reality

Questa sera la porta rossa sarà varcata dal concorrente più atteso delle ultime settimane: sembrava solo uno dei tanti rumors ma invece è realtà e Cristiano Malgioglio questa sera farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà come nuovo concorrente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cristiano Malgioglio aveva già partecipato a un’edizione del Grande Fratello Vip diventando uno dei personaggi – tra quelli che hanno partecipato al reality – più amati di sempre: di sicuro gli ascolti ne trarrano grandissimo beneficio.

Anticipazioni del GFVip, una difficile scelta per i concorrenti

(fonte: web)

La notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip ha lasciato interdetti molti inquilini della casa di Cinecittà che non hanno accettato che la data di fine del gioco sia stata spostata di diversi mesi.

Molti di loro, infatti, non hanno intenzione di restare fino a febbraio e di trascorrere le festività natalizie lontano dai figli e dagli affetti più cari. Tra tutti i concorrenti quelli la cui permanenza all’interno della casa è più incerta sono Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Francesco Oppini. Tuttavia, durante la scorsa puntata, Alfonso Signorini gli ha fornito diversi giorni di tempo per aiutarli a ponderare una scelta giusta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I concorrenti, dunque, questa sera si ritroveranno a dover scegliere tra restare nel reality o terminare l’esperienza e tornare a casa. Riuscirà Signorini a convinverli a restare?

Dunque, chi lascerà la casa? Lo scopriremo solo durante la puntata che andrà in onda questa sera.

E voi Unimamme, seguirete il Grande Fratello Vip? Che ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy