Morte Maradona, Heather Parisi rompe il silenzio per difendere il figlio| FOTO

Dopo la morte dell’ex calciatore Diego Armando Maradona, Heather Parisi rompe il silenzio attraverso un post di Instagram in cui racconta la verità al figlio.

Fonte: Instagram

Negli anni Ottanta, numerosissime riviste di gossip avevano dedicato la loro copertina a Heather Parisi e Diego Armando Maradona: si pensava, infatti, che i due intrattenessero una relazione segreta.

LEGGI ANCHE: Maradona meglio di Proietti? E’ polemica al GFVip

Oggi, a qualche giorno dalla morte dell’ex calciatore, Heather Parisi che non vive più in Italia bensì ad Hong Kong, ha rotto il silenzio e ha raccontato la sua verità attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Ecco cosa ha scritto l’ex show-girl.

Morte Maradona, Heather Parisi racconta la sua verità

Credits: Instagram

A pochi giorni dalla morte dell’ex calciatore Diego Armando Maradona, Heather Parisi ha rotto il silenzio raccontando la sua verità in merito alle voci di una loro presunta relazione negli anni Ottanta.

La donna, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha fotografato gli occhi del figlio affiancati da un commento ricevuto sui suoi social. Per la prima volta ha affrontato il tema della scomparsa del personaggio del mondo dello sport.

Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona: dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità. Se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt: peccato che lui fosse sposato però“: questo commento è apparso sul profilo Instagram del figlio di Heather Parisi, che lo ricordiamo ha solo 10 anni.

A questo post, la donna, ha risposto difendendo se stessa e il bambino che poco c’entra con queste dinamiche.

LEGGI ANCHE: Diego Armando Maradona su Instagram il ricordo dei figli

Io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia“, è questo quanto pubblicato dalla Parisi.

 

E’ comunque inaccettabile che un attacco del genere sia stato rivolto ad un bambino.Ciascuno di noi dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta“, ha poi dichiarato.

E voi Unimamme avete seguito la vicenda? Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy