Angelina Jolie e Brad Pitt: ecco com’è oggi la figlia adottiva Zahara | FOTO

Le foto di Angelina Jolie con la sua figlia adottiva stanno facendo il giro del mondo. Com’è oggi la figlia che l’attrice ha adottato insieme a Brad Pitt?

Angelina Jolie 1
Foto da Instagram

Angelina Jolie è stata recentemente fotografata in compagnia delle due figlie Shiloh e Zahara in giro per le strade della California.

Gli scatti mostrano com’è diventata la figlia adottiva dei due noti attori che sembra avere un legame davvero speciale con la madre.

Il legame tra Angelina Jolie e la figlia adottiva Zahara

Angelina Jolie

L’attrice non ha mai fatto mistero del rapporto speciale che l’ha sempre legata a Zahara. Qualche tempo fa, infatti, durante il Talk Time 100 di condotto da Vanessa Nakata, attivista ugandese, Angelina confessò: “Forte. Creativa. Impegnata. Ho una figlia straordinaria. Zahara è davvero una giovane donna africana meravigliosa”.

Non solo, Angelina addirittura aveva definito Zahara la sua “maestra di vita

Leggi anche: SHILOH JOLIE PITT: COM’È OGGI LA FIGLIA DI BRAD PITT E ANGELINA JOLIE | FOTO

A tal proposito, infatti, Angelina aveva proseguito dicendo: “Ogni giorno mi insegna qualcosa. È con me da sempre, è cresciuta con me e la nostra famiglia. Ma nello stesso tempo, ha voluto mantenere e coltivare le sue radici africane. Non ha mai dimenticato il suo Paese, il suo continente, la sua gente…”.

zahara jolie pitt da piccola e poi
Fonte: Instagram

Va detto che, Zahara non è la sua unica figlia adottiva, la Jolie, infatti, ha una famiglia davvero numerosa con i suoi tre figli adottivi e tre figli naturali, nati dalla relazione con Brad Pitt.

A proposito, avete visto com’è diventa Shiloh Jolie Pitt?

Com’è oggi Zahara e il legame con la madre

Angelina e la figlia adottiva, di origini Etiopi, sono inseparabili e, infatti, non disdegnano di mostrarsi in pubblico lanciandosi sguardi di complicità che rivelano tutta la loro vicinanza. La loro intesa è evidente in ogni circostanza, dagli eventi mondani ad una semplice passeggiata per le strade della città.

Angelina Jolie 1

Tornando al legame con Zahara, ciò che Angelina ha sempre ammirato in sua figlia è la sua grande forza d’animo nonostante il suo passato. Zahara, infatti, è nata in un campo profughi dell’Etiopia, uno dei Paesi più poveri dell’Africa.

Il primo incontro tra le due avvenne  in un orfanotrofio. Mamma Angelina insieme a Brad Pitt venne conquistata dalla dolcezza di Zahara, non a caso, fu la prima adozione della coppia.

Dopo sono arrivate le adozioni di Maddox, in Cambogia, e di Pax Thien, in Vietnam.

Leggi anche: ADOZIONI: ECCO TUTTE LE STAR DI HOLLYWOOD CHE HANNO ADOTTATO

Unimamme che ne pensate del bel rapporto tra Angelina e Zahara?

Impostazioni privacy