La Caserma, chi è Alice Panniccia? Tutte le informazioni sulla concorrente

Mercoledì 27 Gennaio andrà in onda la prima puntata de “La Caserma”, il nuovo docu-reality di Rai Due: tra i protagonisti ci sono anche molti non famosi, tra cui Alice Panniccia. Ecco chi è!

fonte: Instagram, @panniuela

Come annunciato, il prossimo mercoledì 27 Gennaio andrà in onda la prima puntata de “La Caserma”, un docu-reality per giovanissimi con un format innovativo. Circa 21 tra ragazzi e ragazze,  si metteranno alla prova in diverse sfide che li porteranno indietro nel tempo.

Questo reality è ambientato a Levico Terme, in una famosa struttura per pellegrini adibita, per l’occasione, ad antica caserma. I ragazzi e le ragazze protagonisti del programma dovranno affrontare la dieta, gli allenamenti e le prove di forza spaventose di un soldato del 1917.

Nonostante le polemiche insorte tra coloro che hanno osservato ogni dettaglio con occhio attento e scrupoloso, il docu-reality è ormai pronto e sui social sta già riscuotendo un inatteso successo.

Tra i 21 provetti militari, oltre ai famosi dei social network, anche ragazzi e ragazze comuni e poco social addicted: tra questi ultimi c’è anche Alice Panniccia. Scopriamo chi è!

La Caserma, nel cast anche Alice Panniccia: ecco chi è!

fonte: instagram, @panniuela

Nella prima puntata de “La Caserma” farà la sua apparizione anche Alice Panniccia, in veste di concottente ufficiale del nuovo docu-reality. Alice è una 23enne di Roma e nella vita si occupa di danza e yoga, discipline che insegna: “Ho fatto della mia passione il mio lavoro, ha raccontato nella sua video-introduzione.

Quando parla di sè, Alice si definisce una ragazza restia a seguire gli ordini, che lega molto più con i maschi che con le sue coetanee e che, se messa sotto pressione, tende a non riconoscere l’autorità e a rispondere con una sonora risata.

Nel suo video di presentazione, la ragazza ha parlato dei motivi che l’hanno spinta ad inoltrare la sua candidatura per questo programma televisivo: “Non c’entro molto col mondo militare però a me le sfide piacciono molto“, ha raccontato.

Alice ha un account Instagram in cui condivide i suoi scatti più belli, e quelli con il fidanzato Marco, che conta circa 4mila followers.

E voi Unimamme, guarderete La Caserma? Che ne pensate?

Impostazioni privacy