Michelle Hunziker ad Aurora: “Ragazzi datevi da fare!”. La risposta inattesa | FOTO

Michelle Hunziker in una serie di storie si è rivolta alla figlia Aurora e al suo compagno Goffredo. La donna ha incalzato i due chiedendo di mettersi all’opera per darle dei nipotini. Qual è stata la reazione dei ragazzi alla richiesta della nota conduttrice svizzera?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker- Fonte: Instagram

Michelle Hunziker, in queste ore, ha pubblicato diverse  storie in cui ha fatto una richiesta ben precisa alla figlia Aurora, di 24 anni, e al compagno Goffredo. La donna, infatti, ha espresso il desiderio di diventare nonna e di avere dei nipotini in giro per casa. Come avranno reagito i due giovani alla richiesta di Michelle?


Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER: CONFESSA ” AURORA STA SOFFRENDO MOLTISSIMO”


La reazione di Aurora e Goffredo alla richiesta di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker ed Aurora- Fonte: Instagram

La questione è nata dopo che la showgirl aveva chiesto ai suoi followers di farle delle domande. In una storia, infatti, Michelle aveva spiegato di non essere riuscita ancora a rispondere dato che è stata alle prese con il bagnetto delle sue figliolette, Celeste e Sole. Allora Aurora ha cominciato a prendere in giro la madre dicendo che, semplicemente, non aveva voglia di rispondere alla domande.

Michelle ha risposto alla figlia così: “quando avrai dei figli capirai tante cose. A proposito di figli“, ha continuato Michelle “quando mi darai dei nipotini?”.

In un’altra storia, la donna si rivolge direttamente al ragazzo di Aurora dicendo: “Goffredo, quando mi darai dei nipoti? Il ragazzo finge di non sentire.

Dai ragazzi datevi da fare in questo periodo di covid“, insiste la Hunziker.

Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti- Fonte: Instagram

Aurora, ha sviato il discorso sottolineando che ci vuole spazio per i bambini, bisogna trovare prima una casa grande, mentre Goffredo ha risposto così: ” Abbiamo appena preso un gatto, ci vuole ancora un po’ di tempo, tra cinque o sei anni“.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker- Fonte: Instagram

Insomma, quello pubblicato dalla donna è stato un siparietto davvero comico ma che rivela il desiderio di Michelle di avere dei nipotini che girano per casa.

 

Michelle, infatti, ama molto la vita familiare non a caso, spessissimo, pubblica gli attimi di vita quotidiana insieme ai suoi affetti. In particolare, è molto legata alla figlia avuta da Eros Ramazzotti; solo qualche giorno fa, infatti, aveva pubblicato degli scatti datati della 24enne tra le sue braccia, accompagnati da una dedica molto dolce.


Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER, LA DOLCE DEDICA SU INSTAGRAM: ” SEI IL NOSTRO ANGELO” | FOTO


Unimamme avevate già visto le storie pubblicate da Michelle Hunziker?