Festa della mamma: gli auguri dei royal baby a nonna Diana e non solo | FOTO

In occasione del Mother’s Day, la festa della mamma, i Baby Royal hanno fatto degli auguri speciali a nonna Diana. Scopriamo i dolci biglietti insieme e anche chi altro ha fatto gli auguri. I Baby Royal fanno degli auguri speciali (1)

Fonte: Instagram @ kensingtonroyalNel Regno Unito, il Mother’s Day, ovvero la celebrazione della festa della mamma, è legato alla Pasqua ed è diverso rispetto al resto del mondo. Quest’anno si è celebrata il 14 Marzo.

Dopo il boom mediatico, e lo scoppio delle polemiche in seguito alla tanto attesa intervista da Oprah Winfrey, di Harry e Meghan, forse questa festa è servita per rendere noti a tutti l’importanza della famiglia.

D’altronde sappiamo tutti quanto sia importante per una famiglia Reale diffondere il concetto di unione al popolo.


LEGGI ANCHE:HARRY E MEGHAN DA OPRAH WINFREY:L’INTERVISTA E LE RIVELAZIONI SHOCK


Siete curiosi di scoprire chi e cosa è stato scritto?

Gli auguri speciali dei Baby Royal a Diana per la Festa della Mamma

auguri royal baby festa mamma
Fonte: Instagram @ kensingtonroyal

Instagram è stata la piattaforma utilizzata per celebrare questa giornata, tutto è stato postato sull’account della Royal Family.

I figli del primogenito del principe Carlo, nato dall’unione con la principessa Diana, hanno realizzato dei meravigliosi auguri per l’occasione. In seguito, William e Kate hanno deciso di condividerli sui social.

Ecco che vi mostriamo qui sotto, cosa hanno realizzato il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis per la festa della mamma e per la defunta nonna, la principessa Diana.

Vi lasciamo la traduzione in Italiano:

“Anche quest’anno la festa della mamma sarà diversa. Molti di noi saranno separati dai nostri cari, ma non vedono l’ora che arrivi un momento in un futuro non troppo lontano in cui potremo abbracciare di nuovo nostra madre. Ma per coloro che stanno vivendo un lutto, oggi può essere particolarmente impegnativo. Ogni anno, per la festa della mamma, George, Charlotte e Louis fanno delle carte che ricordano la loro nonna, Diana, per William. Qualunque siano le tue circostanze, ti stiamo pensando per questa festa della mamma 💐”

Questo è quanto è stato scritto in occasione di questa giornata. Un pensiero molto toccante, sia per la difficile situazione e a causa della pandemia, sia per la nonna Diana, defunta da molti anni.


LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRIMO REGALO PER LA FIGLIA IN ARRIVO


I vari biglietti mostrano i caratteri diversi dei Baby Royal di Cambridge. Il principe George ha iniziato il biglietto scrivendo: “Cara nonna Diana“. Charlotte ha fatto riferimento al papà, ovvero il principe William sostenendo che “ A papà manchi”. Meravigliosa è la percezione emotiva dei bambini.

lady diana e william piccolo
Fonte: Instagram

 

Anche la regina Elisabetta II ha fatto gli auguri

Nel frattempo la stessa Regina Elisabetta II ha condiviso un adorabile post in cui si ritrae lei e la regina madre. La tenera didascalia cita:” A tutte le mamme di tutto il mondo, vi auguriamo una festa della mamma molto speciale. #MotheringSunday”. La foto è stata scattata nell’aprile del 1940 al Royal Lodfge di Windsor Great Park.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

La famiglia sembra quindi essere sempre il fulcro della Ditta- ovvero della Royal Family e dell’istituzione monarchica.

E voi unimamme, cosa ne pensate? Ne eravate a conoscenza?

Impostazioni privacy