In questa settimana non fidatevi troppo di chi vi sta intorno se siete di questo segno: aria di tradimenti!

C’è aria di tradimenti per questo segno zodiacale! In questa settimana dovrete fare molta attenzione a chi vi sta intorno. 

Se questo segno zodiacale vivrà un periodo buio dal punto di vista economico, quest’altro non potrà assolutamente cantare vittoria sotto l’aspetto personale. Tutto sembrerà sorridergli e stare dalla sua parte, ma quando meno se l’aspetta arriva una vera e propria pugnalata alle spalle: un tradimento bello e buono!

segno tradimenti
Tradimento. Credits: Canva

Tra le cose più brutte che possano capitare ad una persona, c’è proprio il tradimento. Che sia legato ad un sentimento d’amore o a quello d’amicizia, si tratta di qualcosa di negativo e che, senza alcun dubbio, può fare rimanere parecchio delusa la persona che lo subisce. In un nostro recentissimo articolo, vi abbiamo parlato quali sono quei segni zodiacali che prediligono il tradimento e da cui sarebbe meglio guardarsene, ma ora vogliamo parlarvi di quanto ci dicono le previsioni astrali dei prossimi giorni.

Fate davvero attenzione a chi vi circondate e con cui trascorrete del tempo: le previsioni ci dicono che per questo segno zodiacale c’è aria di tradimenti! Non conosciamo la dinamica dei fatti e né tantomeno possiamo azzardarci ad avanzare qualche ipotesi. Per quello che ci dicono gli astri, però, sembrerebbe che i prossimi giorni saranno davvero pesanti e la sensibilità di chi è nato sotto questa stella può essere messa davvero a dura prova.

Aria di tradimenti per questo segno zodiacale: fate attenzione a chi si finge amico!

Per una volta, vogliamo abbandonare il lato economico dell’oroscopo di ogni segno zodiacale e concentrarci su un altro aspetto, altrettanto importante, che tante volte viene trascurato: quello personale! A volte si crede che solo perché si hanno delle buone disponibilità economiche, si sta bene, ma non sempre è così! Ce ne da conferma quanto ci fanno sapere le previsioni per i prossimi giorni di questo segno zodiacale. A quanto pare, sembrerebbe che chi è nato sotto questa stella vivrà una vera e propria delusione!

Aria di tradimenti, quindi, per questo segno zodiacale, che aveva riposto tutta la sua fiducia in una sua persona ma non riceverà nulla in cambio! Avete presente quando vi abbiamo parlato di quei finti amici? Ebbene. Sarà proprio il Cancro, nei prossimi giorni, a ‘testare’ sulla propria pelle cosa significa avere a che fare con una persona che davanti si dimostra in un modo e dietro ne è un’altra. Chi è nato sotto questa stella, quindi, assisterà ad un tradimento da parte di un’amica o un amico. Non sappiamo, ovviamente, in quali termini, ma possiamo solo immaginare che per il Cancro sarà una brutta botta.

segno tradimenti
Coppia che si tradisce. Credits: Canva

Cari amici del Cancro, sappiamo quanto tenete all’amicizia e come riponete tantissimi fiducia a quelli che voi reputate amici, ma sappiate una cosa: non avete bisogno di nessuno! A dispetto di quanto voi stesso potete pensare, siete davvero forti!

Impostazioni privacy