Se sei incinta devi avere questo capo d’abbigliamento: si gireranno tutti a guardarti

Se sei incinta non puoi assolutamente perderti questo capo d’abbigliamento: indossalo e ti assicuriamo che si gireranno tutti a guardarti. 

Chi lo dice che una donna incinta non debba pensare alla moda ed apparire bella agli occhi degli altri? Sì, sicuramente durante la gravidanza ciascuna futura mamma è più luminosa e serena. Come si suol dire, però? Anche l’occhio vuole la sua parte. Ed è per questo che sono davvero tantissime quelle donne interessate a capire cosa si può indossare in gravidanza per farsi notare ancora di più.

cosa indossare gravidanza
cosa indossa donna incinta – universomamma

L’articolo che stiamo per riproporvi è completamente diverso da tutti gli altri che vi abbiamo proposto. Per una volta, infatti, vogliamo allontanarci dallo spiegarvi cosa bisogna fare se il test di gravidanza esce negativo o quando è indispensabile farlo, ma vogliamo delucidare tutte le future mamme su come sia possibile apparire ancora più belle seguendo e rispettando la moda del momento.

C’è, per caso, un capo d’abbigliamento ‘particolare’ da indossare quando si è incinta? Solitamente sono consigliati gli abiti premaman perché rispettano e contengono perfettamente le forme della donna. Bene, e quali sono quelli che non possono proprio mancare nel guardaroba di una futura mamma? Ce ne sono diversi, ve lo garantiamo, ma quelli che vi stiamo per elencare sono praticamente irrinunciabili. 

Se sei incinta, indossa questo capo d’abbigliamento: ti guarderanno tutti

Se anche tu sei incinta, ma non vuoi assolutamente rinunciare alla moda e allo stile, sappi che questo è l’articolo che fa proprio al caso tuo. Di seguito, infatti, ti diremo quale sia il capo d’abbigliamento che non può e non deve assolutamente mancare nel guardaroba di una donna in dolce attesa. Si tratta, ovviamente, di soluzioni che sono super adatte all’inverno e alle temperature rigide dei prossimi giorni, ma che garantiscono comodità, comfort e sono facili da abbinare. Insomma, chi più ne ha, più ne metta!

Siete pronte? Care mamme, iniziate a prendere appunti. Si brilla anche in gravidanza, ve lo garantiamo:

  1. Chi lo dice che il jeans o, addirittura, i leggins non possano assolutamente essere usati in gravidanza? Rigorosamente modelli premaman, anche questi capi d’abbigliamento sono perfetti per chi è incinta e non vuole passare inosservata. In commercio ne esistono di diversi tipi – a partire dai classici skinny fino a quelli leggermente più morbidi – e tutti, vi garantiamo, rispettano le forme di una donna gravida;
  2. Un’ottima soluzione, anche per l’inverno, è quella delle maglie lunghe. Indossato con una giacca o con un blazer, questo tipo di capo d’abbigliamento è super femminile e dona tantissimo comfort alla futura mamma;
  3. Una donna non dovrebbe mai rinunciare ad essere elegante. Così, quindi, potrebbe optare per delle gonne elasticizzate, tubini o, addirittura, lunghi abiti in lana morbidi, che non comprimono le forme;
  4. Col freddo che fa, non si può pensare di uscire senza giubbino. Pertanto, vi offriamo la possibilità di scegliere alcuni modelli che non solo sono utilissimi durante la gravidanza, ma anche dopo la nascita del vostro piccolo.

Insomma, se non si vuole passare inosservati nemmeno quando si è in gravidanza, c’è un’ampia scelta.

abiti donna incinta
donna incinta abito lungo – universomamma

Voi quale preferite?

 

Impostazioni privacy