Cosa regalare ad una neomamma? Questo non deve mai mancare: idea originalissima

Conosci qualcuno diventata da poco neomamma e non sai cosa regalare? Questo non deve mai mancare: è un’idea originalissima. 

È questa la domanda che tutti, senza alcun dubbio, si pongono: cosa si può regalare ad una neomamma? Anche se è fortemente sconsigliato dagli esperti, sono davvero tantissime quelle donne che, ancora prima di poter abbracciare il bebè, si organizzano ed iniziano a comprare tutto quello che può servire al momento della sua nascita.

idea regalo neo mamma
Cosa regalare neo mamma – universomamma

Dopo la valigia per il parto, elencandovi tutto quello che non deve assolutamente mancare, non possiamo fare a meno di consigliarvi cosa si può regalare ad una neomamma. Abbandonate l’idea di comprare body, lenzuola, ciucci, biberon e molto altro ancora: non le serviranno affatto. Anzi, sicuramente le torneranno molto utili, ma da come si può chiaramente comprendere, si tratta di oggetti che se non ha già acquistato la diretta interessata, sicuramente riceverà appena partorito. Pertanto, il vostro pensiero non sarà altro che uno dei tanti. Il regalo che voi dovrete andare a farle, invece, deve essere qualcosa di originale. E che, ovviamente, deve lasciarle il segno. Di che cosa parliamo?

Devi anche tu acquistare un piccolo regalino per una neomamma? Allora, non devi fare altro che continuare a leggere l’articolo. Di seguito, infatti, ti riproporremo una serie di idee originali, che conquisteranno immediatamente il suo cuore.

Cosa si può regalare ad una neomamma?

Conosci una persona diventata neomamma da poco e ti stai ‘disperando’ perché non sai cosa regalare? Benissimo: sei nell’articolo giusto! Di seguito, come dicevamo poco fa, ti daremo una serie di idee originali da dover prendere in considerazione se si vuole fare giusto un pensierino alla neo mamma, lasciandole il segno.

Appurato che comprare cose tipiche del corredo non ha senso perché, senza alcun dubbio, ne sarà pienissima, non dobbiamo fare altro che capire cosa si può regalare di ‘insolito’, ma che possa servirle tantissimo durante questa nuova esperienza. O che, addirittura, possa lasciarle un ricordo indelebile della nascita del suo bebè. Siete pronti? Iniziate a prendere carta e penna, non ve ne pentirete.

  1. Ogni mamma non rinuncia allo stile né in gravidanza e né dopo. Pertanto, se la vostra intenzione è quella di farla brillare, vi consigliamo di andare alla ricerca di una collana che possa spiegare al meglio la maternità. Con la scritta ‘mamma’ o, magari, una raffigurazione di un caldo abbraccio tra madre e figlia, il gioiello regalato avrà per lei un significato davvero speciale;
  2. Avete mai sentito parlare dei quadretti di nascita? Si tratta di un’idea super originale ed, ovviamente, personalizzata. All’interno di questo quadretto, il cui colore varia a seconda del sesso del bebè, ci sono tutte le sue informazioni più importanti. A partire, quindi, dal peso. Fino al giorno della sua nascita, nome e tanto altro. Un regalo che sicuramente le toccherà il cuore, ve lo garantiamo!;
  3. Anche un bel portachiavi non sarebbe niente male, non trovate? Personalizzato col nome ‘mamma’ insieme a quello del bambino appena nato, vi garantiamo che questo dolce pensiero non le passerà affatto inosservato;
  4. Vogliamo parlare, poi, del diario del bebè? Forse non tutti ci hanno mai pensato, ma questa sì che un’idea super originale. Sulle sue pagine, la neomamma può scriverci davvero di tutto. A partire dalle sue prime emozioni. Fino alle prime ansie e preoccupazioni.
  5. regalo originale neomamma
    diario del bebè – universomamma

Cosa ne pensate? Si tratta di idee decisamente originali, non trovate?

Impostazioni privacy