Coronavirus | Neonato ricoverato perché positivo al tampone torna a casa
Il neonato positivo al coronavirus è finalmente tornato a casa dai suoi genitori. Verrà continuamente monitorato dal personale ospedaliero anche a casa. Un’ottima notizia è quella che viene riportata dall’Eco di Bergamo. Il neonato di soli 22 giorni è stato dimesso dall’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il piccolo era stato ricoverato perché era positivo … Leggi tutto