10 mamme coraggiose: quando l’amore per i figli è immenso (FOTO)

Spesso ci imbattiamo in esempi di mamme coraggiose che hanno sfidato tutto pur di dare alla luce i loro figli o si sono sacrificate per loro in tanti modi. Noi vi proponiamo un elenco di storie di alcune mamme davvero uniche!

10 mamme coraggiose: quando l’amore per i figli è più forte di qualsiasi cosa

1- Mamma malata terminale riesce a portare a casa la figlia nata prematura! (FOTO & VIDEO)

ava

La mamma Michelle Buchholtz, nonostante affetta dal cancro ha fatto di tutto per partorire la sua terza bambina, poi nata prematura. Nonostante il cancro si fosse espanso in quasi tutto l’organismo Michelle ha resistito per fare alla figlia maggiori chance di sopravvivere.

2- Mamma malata di tumore non vuole abortire e dopo la nascita della figlia ha una doppia sorpresa! (FOTO & VIDEO

bebe

Anche Heather Croate ha sfidato la sorte per mettere al mondo la sua bambina. La donna ha scoperto di avere un cancro al seno quando era incinta di 10 settimane e i medici le hanno consigliato di abortire, ma lei si è rifiutata.

3- Mamma operata al seno per un tumore partorisce e allatta il figlio! (FOTO)

mamma-cancro-al-seno-2

Una mamma è rimasta con un solo seno dopo una mastectomia, ma non solo ha partorito un figlio sano, ma è anche riuscita ad allattarlo.

4- Mamma di 19 anni dà in adozione la figlia e le fa un regalo prezioso

kaleena

Kaleena Pysher è una giovane mamma diciannovenne che ha deciso di dare in adozione la sua bambina. Non per questo vuole privarla dei benefici del latte materno e quindi la giovane congela il latte per la sua bambina.

5- Mamma di 3 gemelli riesce ad allattarli al seno: “ho scoperto di essere forte”

allattamento

Brittany Yankowski è una mamma diventata famosa per una storica foto insieme ai suoi 3 gemelli. La donna ha raccontato di aver superato numerosi ostacoli per riuscire ad allattarli.

Impostazioni privacy