Ed Sheeran diventa papà: svelato il segreto | FOTO

Ed Sheeran diventerà presto papà. Indiscrezioni su di una gravidanza della moglie del cantautore sono state riportate dai tabloid inglesi.

Ed Sheeran papà
Foto da Getty Immage

Il cantautore britannico, Ed Sheeran, starebbe per diventare papà per la prima volta. La notizia è stata data dai quotidiani britannici che affermano di avere notizie certe e che il parto dovrebbe avvenire anche a breve.

LEGGI ANCHE: RICCARDO SCAMARCIO E’ DIVENTATO PAPA’ DI UNA BAMBINA | FOTO

Ed Sheeran è sposato dal 2019 con la giocatrice di hockey, Cherry Seaborn, ne lui e ne la moglie hanno confermato la notizia, ma non l’hanno nemmeno smentita.

Ed Sheeran a fine agosto diventerà papà

Ed Sheeran cantante
Foto da The Sun

E’ il Sun a rivelare che il 29enne Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn aspettano il loro primo figlio. Il bebè, del quale non si conosce ne il nome e ne il sesso, dovrebbe nascere a breve, entro la fine dell’estate. La coppia è molto riservata ed approfittando del lockdown sono riusciti a tenere nascosta la gravidanza ai loro followers.

Adesso che il pancione è evidente e manca poco al parto avrebbero dato la notizia ad amici e parente ed una fontevicina al cantante avrebbe affermato che non vedono l’ora di conoscere il bebè e che sono “al settimo cielo“.

LEGGI ANCHE: LAUTARO MARTINEZ PRESTO PAPA’: L’ANNUNCIO SUI SOCIAL | FOTO

Impostazioni privacy