Laura Pausini e la figlia, la foto stupisce: il dettaglio non sfugge

Laura Pausini condivide sui social una foto con la figlia ed il marito. Giorni di relax che i tre stanno trascorrendo insieme.

Laura Pausini Instagram
Foto da Instagram di @laurapausini

La cantante italiana Laura Pausini sta trascorrendo i suoi ultimi giorni di vacanza in montagna a Madonna di Campiglio. Con lei anche il marito e la figlia Paola che ha compiuto quest’anno 7 anni. Giorni di relax per la famiglia che si diverte con le passeggiate in montagna prima di ritornare in città.

LEGGI ANCHE: “SONO PIENA DI RABBIA”: LO SFOGO DI LAURA PAUSINI PER BIBBIANO – FOTO

Laura ed il marito Paolo Carta hanno anche festeggiato il loro 15 anni di matrimonio in questi giorni e la cantante ha condiviso con i suoi tantissimi followers delle foto intime.

Laura Pausini e la foto con la figlia ed il marito in vacanza

Laura Pausini foto figlia
Foto da Instagram di @laurapausini

Laura Pausini, Paolo e Paola sono in montagna dove hanno trascorso ferragosto. L’ultimo giorno di vacanza la cantante ha voluto regale ai suoi tantissimi followers un bellissimo scatto della famiglia sorridente e felice. Mamma, papà e figlia sono in una bellissima vallata circondati dalle montagne, i genitori in tenuta da boscaioli, con la classica camicia con i quadretti mentre Paola è sulle spalle del papà spensierata.

LEGGI ANCHE: CHARLOTTE CASIRAGHI, LA FOTO DELLA VACANZA ITALIANA LANCIA IL SOSPETTO | FOTO

La cantante su Instagram scrive: “Sono stati giorni bellissimi passati tra le montagne della mia Italia. L’aria pura e le passeggiate in solitudine sono state rigeneranti. Ora è il momento di ripartire ma non dimenticheremo mai questo viaggio dopo un lockdown un po’ difficile“.

Laura ricorda ai fan si essere sempre prudenti anche quando ci si trova in vacanza: “Se siete anche voi in vacanza, divertitevi ma non dimenticate di proteggervi usando le mascherine. E’ importante per voi e per tutti gli altri“.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA FOTO DI FAMIGLIA: FISICO MOZZAFIATO, MA QUALCOSA NON TORNA

Tantissimi i commenti per la famiglia felice ed in molti hanno notato che Paola, oltre ad essere diventata ormai una signorina, sta somigliando sempre di più alla mamma. Il sorriso grande è lo stesso, ma anche gli occhi sono uguali.

Laura Pausini vacanze
Foto da Instagram di @laurapausini

Laura e Paolo hanno festeggiato anche i loro 15 anni di matrimonio, anche questa volta la cantante ha voluto condividere delle foto, ma senza Paola. In questo caso la figlia si è trasformata in fotografa ritraendo i suoi genitori felici.

Voi unimamme cosa dite? Le due si somigliano?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy