Giorgia Lucini ex tronista di Uomini e Donne mamma bis

Una dei protagonisti di Temptation Island ha condiviso una bellissima notizia con tutti i suoi fans.

Giorgia Lucini mamma bis
credits: giolucini – Instagram

Giorgia Lucini, modella e influencer che, in passato, ha partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island, ha voluto condividere una gioiosa notizia insieme a tutti numerosi fan, 617 mila, che la seguono su Instagram.

Giorgia Lucini: nuova maternità

L’influencer 27enne Giorgia Lucini, ha postato sul suo account Instagram un video che ha già raggiunto 368 mila Like e oltre 2000, entusiasti, commenti.

LEGGI ANCHE: ORLANDO BLOOM E KATY PERRY SONO GENITORI| L’ANNUNCIO CON UN APPELLO

Dopo i suoi tumultuosi trascorsi con Manfredi Ferlicchia, con il quale ha partecipato nello show Temptation Island Giorgia Lucini è da tempo saldamente legata al compagno Federico Loschi, da cui ha avuto il suo primogenito Riccardo.

 

Loschi gioca come cestista nel Tezenis Verona. A ogni modo il video riguarda una bellissima notizia: l’annuncio di una seconda gravidanza. A proposito dei cambiamenti nel corpo delle donne di recente Beatrice Valli ha scritto un post molto deciso.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA SENZA TRUCCO E IN PIGIAMA: MAI VISTA UNA MAMMA COSì?

Ecco che cosa ha scritto: “Stavolta erano le 4:30 del mattino, e quando ho letto Incinta il mio cuore è esploso.

Giorgia Lucini mamma su Instagram
credits: giolucini – Instagram – Instagram

Non vedo l’ora di vedervi insieme giocare, sorridere, anche bisticciare e poi fare pace e abbracciarvi perché non c’è niente di più forte di un legame fraterno” comincia così il messaggio della futura mamma bis Giorgia Lucini.

LEGGI ANCHE: MAMME VIP IN VACANZA COI FIGLI: DA CHIARA FERRAGNI AD ALENA SEREDOVA

L’influencer si rivolge poi direttamente al piccolo Riccardo, venuto alla luce nel 2019, dicendogli che sarà il fratello maggiore migliore venuto al mondo. Giorgia Lucini immagina già come i due bambini giocheranno insieme  e conclude affermando: “non vediamo l’ora di vederti”.

Giorgia Lucini di nuovo mamma
credits: giolucini

Unimamme, a noi non rimane che fare gli auguri a questa splendida mamma e alla sua bella famigliola, voi cosa ne dite? Noi vi lasciamo con un’altra mamma entusiasta: Eleonora Daniele.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy