Tom Cruise e Nicole Kidman: ecco come è diventata oggi la figlia “Bella”

Uno scatto molto raro è quello che ha postato la figlia maggiore di due attore americani super famosi, Tom Cruise e Nicole Kidman. Ecco com’è oggi. 

Tom Cruise e Nicole Kindamn
Foto da deejay.it

La figlia maggiore di Nicole Kidman e Tom Cruise, Bella 27 anni, non ama apparire in pubblico ed anche sul suo profilo Instagram, aperto qualche anno fa, pubblica solo scatti del suo lavoro ed in questi anni ci sono stati solo pochi suoi selfie.

LEGGI ANCHE: PIA BALOTELLI | COM’E’ OGGI LA FIGLIA DI MARIO E RAFFAELLA FICO: STUPENDA

Per questo motivo, una sua recente foto ha fatto impazzire i suoi tanti followers che hanno commentato lo scatto della giovane.

Tom Cruise: la figlia pubblica un suo raro scatto su Instagram

Bella Cruise foto
Foto da Instagram @bellakidmancruise

Isabella, ma chiamata da tutti Bella, è la figlia maggiore che Tom Cruise e Nicole Kidman, due degli attori hollywoodiani più famosi, hanno adottato quando erano sposati. Bella è stata adottata anche con il fratello Connor che ha due anni in meno, 25 anni.

Quando Nicole e Tom hanno divorziato, Bella ha deciso di vivere con il padre, scegliendo anche di non apparite al grande pubblico, ma di avere una vita lontana dal mondo patinato. Bella è un’artista, suo suo profilo Instagram condivide con i suoi fan le sue opere, ma ha voluto fare loro un regalo.

LEGGI ANCHE: LA FIGLIA DI CHARLIZE THERON: “HAI BISOGNO DI UN FIDANZATO”, LA SUA RISPOSTA LASCIA DI STUCCO | FOTO

La 27enne si è scattata un selfie in posa davanti a uno specchio. Nell’istantanea, Bella ha i capelli sciolti e sfoggia un cappello nero, con una didascalia ironica: “Tutto ciò che luccica è oro .. oh aspetta, è solo un altro filtro Instagram“.

I suoi followers hanno apprezzato il “regalo” ed hanno iniziato a commentare entusiasti il post: “Sei bellissima 😍👍” ha scritto un fan, mentre un altro ha commentato: “Adoro questo scatto 👍❤️”.

Prima di questo scatto solo uno a maggio dove si fa vedere in una posa divertente e poi un’altro nel quale mostra la sua “uniforme da quarantena“.

Impostazioni privacy