Michelle Hunziker, il segreto del suo sorriso risale a quando aveva 5 anni

Michelle Hunziker svela il segreto del suo sorriso sui social parlando di un episodio accaduto nel passato.

Michelle Hunziker denti
fonte: Getty

Unimamme, dal suo account Instagram la showgirl Michelle Hunziker risponde a una delle domande che i fan le fanno più spesso: qual è il segreto del suo sorriso.

Michelle Hunziker: i motivi dietro al suo sorriso risalgono alla sua infanzia

In un momento di incredula calma in casa Trussardi – Hunziker Michelle, mamma di 3 figlie, ha deciso di aggiornare il suo profilo Instagram con una nuova storia sulla sua infanzia.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER SVUOTA GLI ARMADI DI CASA E LANCIA LA SFIDA

La Hunziker ha raccontato di quando, da bambina, è dovuta andare dal dentista per una carie e che l’esperienza l’ha traumatizzata un po’ ma, in un certo senso, in positivo. “Voi sapete che noi siamo il nostro passato” ha spiegato la Hunziker, dichiarando che siamo la somma delle nostre esperienze, sia positive che negative.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E IL QUARTO FIGLIO: “PER ME LA FAMIGLIA VIENE PRIMA DI TUTTO” | FOTO

Siccome spesso i fan le hanno chiesto del suo sorriso, dei suoi denti, la Hunziker ha condiviso questo ricordo infantile della sua prima volta dal dentista, in un periodo in cui non si usava fare l’anestesia ai bambini per togliere una carie. “Il dolore che ho vissuto in quel momento mi è rimasto appiccicato in ogni fibra del mio cervello e del mio corpo”.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER CON LE FIGLIE: “LA FAMIGLIA E’ LA BASE PER ESSERE FELICI” – FOTO

Quell’esperienza le ha fatto promettere che non le sarebbe più successo niente di tutto ciò e infatti così è accaduto fino a poco tempo fa. Ma c’è di più, il suo attuale dentista le ha assicurato che curandosi si porterà dietro i suoi denti fino al momento del trapasso. Lei quindi ha giurato che sarà così che “tre cose rimarranno invariate nel tempo”: “le ciapette saranno ancora dure, il muscolo dell’applauso e i denti”.

Michelle Hunziker dentista
credits: therealhunzigram
– Instagram

La showgirl ha concluso assicurando che spiegherà a breve il motivo dietro questo aneddoto e quindi di restare sintonizzati.

Michelle Hunziker denti
credits: therealhunzigram
– Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate del racconto della Hunziker? Non vi sembra un bel messaggio per i bambini? Noi vi lasciamo con un messaggio della Hunziker che spiega cos’è il vero amore.

Per  restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy