Denis Dosio in lacrime per la madre: “Volevano bruciarla nell’acido”

Denis Dosio si apre con i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello. Il giovane influencer parla delle sofferenze a causa degli attacchi degli haters.

Denis Dosio Gf Vip
Foto da Instagram di @grandefratellovip

Il giovane influencer che è entrato a far parte del cast del Grande Fratello Vip, Denis Dosio, si è già aperto con i suoi coinquilini parlando delle diverse critiche che ha ricevuto sui social. Anche lui si è sfogato, come ha fatto anche Guenda Golia parlando del suo rapporto con il padre.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO OPPINI AL GF: “HO SOFFERTO PER MIA MAMMA ALBA PARIETTI”

Critiche che lo hanno fatto soffrire, ma che hanno fatto stare male anche una delle persone più importanti della sua vita la madre. Certo, una madre non può rimanere indifferente messaggi  con offese, a volte anche pesanti, che il figlio riceve anche se sono solo attraverso un cellulare.

Denis Dosio al Grande Fratello: le lacrime per la mamma

Denis Dosio Instagram
Foto da Instagram di @denisdosio

Nella casa del Grande Fratello, oltre a scherzi e tante risate, i ragazzi si lasciano andare anche a confessioni e racconti della loro vita che a volte non sono proprio piacevoli. E’ quello che è successo a Denis Dosio che parlando con Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta ha raccontato di come sia stato perseguitato dagli haters sui social e di come questo lo abbia fatto stare male.

LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI INSULTATA SUI SOCIAL: LA RISPOSTA E’ DA APPLAUSI

Quando aveva 14 anni ha deciso di aprire un suo canale Youtube e da all’ora pubblica video on line. A seguito di questa decisione sono arrivati i primi haters che non erano solo dietro al pc, ma anche tra i suoi compagni di classe che lo prendevano in giro proiettando i suoi video in classe: “Ho aperto YouTube quando avevo 14 anni e ho iniziato a postare i video. Ero un ragazzino un po’ bruttino, capelli a caschetto e facevo un po’ lo stupidotto davanti alla telecamera. Mi iniziano ad arrivare dei video di gente che mette i miei video in classe sfottendomi. Tutti ridono, prendendomi in giro. Ero un ragazzino di 14 anni“.

Tenendo duro ha deciso di continuare a fare i video, ma si è isolato dal mondo che lo circondava: “Per un anno e mezzo non sono mai uscito proprio perché volevo continuare questo sogno ma non volevo sentire quello che dicevano gli altri“.

Nel tempo i suoi follower sono cresciuti, arrivati a 100mila, ma sono arrivati anche gli hater: “Ho iniziato a fare delle frasi recitate e a quel punto è scoppiato Denis Dosio, ma è scoppiato nella stessa maniera negativa di quando avevo 14 anni, con gli insulti“.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA ATTACCATA SUI SOCIAL PER LA FOTO SEXY CON IL FIGLIO

Chi ha sofferto tantissimo, anche più di lui, è stata sua madre che ferita dalle parole che gli utenti rivolgevano al figlio, cancellava gli insulti dai social e bloccava chi li scriveva. Denis non è riuscito a trattenere le lacrime ripensando alla madre che piangeva dopo aver letto gli insulti che molte volete prendevano di mira anche lei: “Ho sentito mia madre piangere per i messaggi, perché arrivavano messaggi come: ‘Se incontrassi tua mamma, la brucerei nell’acido‘. Io ho sempre sorriso, ma dentro stavo male. Mi sono detto: ‘Alla faccia di tutti, io ce la devo fare, è per quello che nelle stories non mi sono mai mostrato debole e sono sempre andato avanti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Denis si apre con i suoi compagni e rivela di aver sofferto molto a causa degli attacchi degli haters sui social 😔#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Voi unimamme cosa ne pensate dello sfogo di Denis?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy