Guenda Goria si sfoga in lacrime: “una vita che mi chiedo cosa sbaglio“

Guenda Goria al Grande Fratello Vip si sfoga con due suoi coinquilini della casa raccontando il rapporto con il padre che non la rende felice.

Grande fratello Vip
Foto da Fermo immagine video

Da una settimana è iniziato il Grande Fratello Vip. Dopo la chiusura improvvisa a causa dell’emergenza sanitaria, la casa più spiata d’Italia riparte. Il programma in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini ospita in questa edizione personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo ed anche figli di Vip.

LEGGI ANCHE: ARCHIE SARA’ PRINCIPE, IL FIGLIO DI HARRY E MEGHAN NON SFUGGE AI REALI

Come ad esempio il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, e poi c’è la coppia madre-figlia, composta da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. E’ proprio quest’ultima che dopo pochi giorni dal suo ingresso nella casa ha un momento di sconforto pensando al suo rapporto con il padre, Amedeo Goria.

Guenda Goria in lacrime al GF parlando del padre Amedeo

Guenda Goria Instagram
Foto da Instagram di @guendagoria

Maria Teresa Ruta ed Amedeo Golia si sono sposato nel 1987, dal loro matrimonio è nata Guenda, 31 anni, e Gian Amedeo, 28 anni. I due si sono separati ed all’inizio il loro rapporto era molto burrascoso, ma poi negli anni hanno trovato un equilibrio.

LEGGI ANCHE: MAMME VIP IN VACANZA COI FIGLI: DA ALENA SEREDOVA A CHIARA FERRAGNI

Nella casa Guenda è in coppia con la mamma, loro due sono un concorrente unico. La ragazza si è confidata con altri due coinquilini, Enock, il fratello di Mario Balotelli e Pierpaolo sul difficile rapporto che ha con il padre.

La 31enne ha molte domande e molti dubbi ed in lacrime confessa: “Mi chiedo sempre se sbaglio. Gli dà fastidio se invado i suoi spazi, ma poi fossì lì tutti i giorni. E’ una vita che mi chiedo cosa sbaglio, vorrei che se lo chiedessero anche gli altri. Non ce la faccio più a giustificare, anche perché io non mi giustifico mai“.

LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI MAMMA FELICE: LE FOTO CON LA FIGLIA

Per poi aggiungere che lo vede più come un amico, ma vorrebbe che non fosse sempre così: “Tante volte non si rende conto che è mio papà e da figlia a volte avrei bisogno di alcune cose che lui non riesce a darmi. Mi darebbero una serenità psicologica che non ho. Lui è più un amico, ed è bello, ma da figlia vedo che ho delle lacune. Ho delle fragilità emotive, delle insicurezze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri papa’ ♥️ @amedeogoria #festadelpapapà #daddy #family #love #daddyday #baffetti #mustache #smile #memories #joy #tender #hug #eyes #daddyanddaughter

Un post condiviso da ꧁ ꧂ (@guendagoria) in data:

I due coinquilini hanno cercato di tranquillizzarla consigliandole di pensare un poco di più a se stessa.

Voi unimamme seguite il Grande Fratello Vip? Cosa ne pensate delle parole di Guenda?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy