Chi è questo bel bambino? Oggi è uno dei rapper più famosi sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:09
0
80

Su Instagram la foto di uno dei repper più famoso sui social. Riuscite a riconoscerlo? No, allora leggete chi è.

Fedez Instagram
Foto da Instagram

Vi è mai capitato di andare dai nonni e trovare quel cassetto con le foto di quando si era piccoli e tornare ad essere un poco nostalgici? E’ una di quelle cose che succede un poco a tutti, rivedere le foto di quando si era felici e spensierati fa sempre piacere.

LEGGI ANCHE: RICONOSCETE QUESTO BAMBINO? E’ UN SEX SYMBOL TRA I PIU’ AMATI DEL MOMENTO

Anche i personaggi vip amano condividere con i propri fan i loro scatti da piccoli. Dopo la foto di Stefano de Martino vestito a festa e di Rosalinda Celentano che sta partecipando ad uno show televisivo, ecco un’altra foto di un bel bambino.

Fedez la foto da piccolo condivisa sui social

Chiara Ferragni incinta
Foto da Instagram

Il bimbo nella foto è uno dei rapper italiani più famoso, ma anche sempre al centro delle polemiche. La sua vita, o in parte, viene mostrata sui social, sia da lui e sia dalla moglie molto famosa. E’ papà di un bambino con occhi azzurri e capelli biondi e sta per diventare papà per la seconda volta. Avete capito chi è?

LEGGI ANCHE: SAPETE DI CHI E’ IL PADRE QUESTO SIGNORE? IL FIGLIO E’ ANCHE PIU’ SEXY

Stiamo parlando di Fedez, il bimbo nella foto è lui stesso quando aveva poco più di un anno. Fedez aveva condiviso lo scatto in una stories passata di quando era andato a trovare i genitori ed aveva visto delle foto sue da piccolo.

I parenti presenti gli avevano subito fatto notare di non assomigliare al piccolo Leone e lui scherzandoci su aveva detto: “Voglio la prova del DNA” taggando poi la moglie Chiara Ferragni.

Effettivamente papà e figlio sono molto diversi, Leone biondo con occhi azzurri, mentre Fedez castano scuro ed occhi scuri. Però il sorriso sembra lo stesso.

LEGGI ANCHE: RICONOSCETE QUESTO BEL BAMBINO? OGGI E’ IL SEX SYMBOL PIU’ AMATO D’ITALIA

Aveva anche poi pubblicato un’altra foto da più grande nella quale ha lo sguardo basso, espressione timida, guance pienotte.

Fedez e Chiara Ferragni
Foto da Instagram @fedez

Voi unimamme lo avevate riconosciuto subito? Chi sa se il secondo figlio assomiglierà di più al papà o alla mamma.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.