Chi è questa bambina? Oggi è una concorrente famosa di uno show seguito

Su Instagram la foto di una delle concorrenti più famose di uno show televisivo. Riuscite a riconoscerla? No, allora leggete chi è.

Ballando con le Stelle Celentano
Foto da Instagram

Pubblicare una propria foto di quando si era piccoli o poco più che adolescenti è una cosa che stanno facendo molto vip. Un modo per dare ai fan anche un’immagine diversa ed a loro piace molto.

LEGGI ANCHE: RICONOSCETE QUESTO BAMBINO? E’ UN SEX SYMBOL TRA I PIU’ AMATI DEL MOMENTO

Dopo avervi proposto la foto di uno dei miti della musica italiana, Vasco Rossi, in veste da scolaretto ecco un’altra foto. Una piccolina che adesso è intenta a partecipare ad un programma televisivo e figlia di una coppia storica del mondo delle spettacolo.

Rosalinda Celentano: la foto di quando era una bambina

Rosalinda Celentano Instagram
Foto da Instagram di @rosalinda.celentano

La bambina nella foto in bianco e nero è la figlia più piccola di Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosalinda Celentano. E’ lei stessa che sul suo profilo Instagram pubblica la sua foto di quando era ancora una bambina, con uno sguardo molto espressivo e la somiglianza con Rosalinda oggi è molto evidente.

LEGGI ANCHE: SAPETE DI CHI E’ IL PADRE QUESTO SIGNORE? IL FIGLIO E’ ANCHE PIU’ SEXY

Rosalinda Celentano sta partecipando al programma Ballando con le Stelle che va in onda su Raiuno e condotto da Milly Carlucci. Purtroppo solo poco fa la notizia che l’attrice/ballerina è stata portata in ospedale perchè si è fatta male al ginocchio e sono in corso degli accertamenti per capire se potrà essere in pista domani sera. Voci di corridoio affermano che la Celentano farà di tutto per potersi esibire.

Lei è una donna forte e coraggiosa, in una recente intervista aveva raccontato della sua malattia che l’ha segnata: “Ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto, poi mi volevano rifare, però io non ho voluto. Il mio pensiero non è cambiato dopo il tumore: l’ho avuto e, insomma, sto bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tante emozioni subito dopo l’esibizione #BallandoConLeStelle ✨ — Staff @digitalbeezit #Rai1 #Rai #RosalindaCelentano #MillyCarlucci #TinnaHoffmann

Un post condiviso da Rosalinda Celentano (@rosalinda.celentano) in data:

Voi unimamme seguite Rosalinda a Ballando? Speriamo di poterla vedere in pista domani sera. Avete visto anche la foto di Elettra Lamborghini da piccola, era già una furbetta?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy