Chi è questo bel bambino? Oggi è uno dei cantanti più famosi

Su Instagram la foto di uno dei cantanti più famosi d’Italia. Riuscite a riconoscerlo? No, allora leggete chi è.

Vasco Rossi Instagram
Foto da Instagram @vascorossi

A molti vip piace pubblicare foto del loro passato per condividere con i propri fan anche dei momenti di riflessione su quello che negli anni è successo. Grazie ai social ciò è anche più facile ed in molti apprezzano queste foto nostalgiche cercando di trovare le varie somiglianze.

LEGGI ANCHE: RICONOSCETE QUESTO BAMBINO? E’ UN SEX SYMBOL TRA I PIU’ AMATI DEL MOMENTO

Dopo avervi mostrato la foto di Stefano De Martino e dell’attore Gabriel Garko da bambini, ecco che c’è la foto di questo bel bambino in veste da scolaretto. Siete riusciti ad indovinare chi è? No, allora leggete di seguito.

Vasco Rossi: la foto di quando era un bambino

Vasco Rossi canzone
Foto da Instagram @vascorossi

Questo bambino negli anni è diventato uno dei cantanti italiani più amato ed apprezzato. Anche dopo molti anni dal suo debutto è sempre sulla cresta dell’onda, riscuotendo un grandissimo successo da fan di tutte le età e generazioni. Ai suoi concerti milioni di persone che cantano i suoi pezzi, stiamo parlando di Vasco Rossi, uno dei cantautori più amati non solo nel nostro Paese, ma nel mondo intero.

LEGGI ANCHE: SAPETE DI CHI E’ IL PADRE QUESTO SIGNORE? IL FIGLIO E’ ANCHE PIU’ SEXY

In occasione della giornata mondiale dedicata agli insegnanti, ha voluto pubblicare delle sue foto da bambino quando andava ancora a scuola. Un bambino di altri tempi, grembiulino con fiocco, sguardo pulito, ma bello vispo, mentre disegna alla lavagna.

LEGGI ANCHE: RICONOSCETE QUESTO BEL BAMBINO? OGGI E’ IL SEX SYMBOL PIU’ AMATO D’ITALIA

Poi altre due foto con i compagni di classe ed una anche con un suo professore, il tutto correlato da una didascalia pensando a cosa significhi la normalità: “La cosa più difficile è essere normali. Il mio professore di Italiano lo diceva sempre: “Ricordatevi che è facile essere dei fenomeni, la cosa più difficile è essere delle persone normali, che vanno a lavorare per mantenere la famiglia”. Aveva proprio ragione. Fare i fenomeni è più facile“.

Vasco Rossi foto
Foto da Instagram @vascorossi

Voi unimamme avete indovinato? Notate delle somiglianze con il Vasco di oggi?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy