Matrimonio a prima vista Italia 2020: chi sono Luca Cantiano e Giorgia Pantini

Conosciamo meglio una delle coppie dell’edizione di quest’anno di Matrimonio a prima vista. Luca Cantiano e Giorgia Pantini.

matrimonio a prima vista Luca e Giorgia
Foto da Instagram @realtimetv

Alla quinta edizione di Matrimonio a prima vista stanno partecipando Luca Cantianio e Giorgia Pantini. Vediamo insieme chi sono questi protagonisti.

Matrimonio a prima vista Cantiano e Pantini

Iniziamo da Luca Cantiano che ha 31 anni e vive a Cisterna di Latina, di lavoro fa l’affittacamere nella capitale. Nella vita ha 2 grandi passioni: il calcio e la musica.

Agli autori del programma ha rivelato che la sua donna ideale deve essere se stessa, una persona sincera in grado di farlo felice. Anche se non è forse la persona più affettuosa del mondo sa essere romantico.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: DOVE SI SONO CELEBRATI I MATRIMONI DELLA NUOVA EDIZIONE

Giorgia Pantini ha invece 32 anni e, come Luca, vive a Roma, ma nella vita è insegnante di educazione fisica, pallanuoto e anche nuoto sincronizzato. Vive ancora con la sua famiglia composta dai genitori, un fratello, due cani e due gatti. Giorgia pare essere una persona molto alla mano, le piace molto divertirsi.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: CHI SONO GIANLUCA EPIFANI E SITARA RAPISARDA

I tre esperti: la sessuologa Nada Loffredi,  lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini e il sociologo Mario Abis li hanno uniti con un’affinità dell’83%. Per Luca hanno scelto una donna decisa, ma che fosse abbastanza comprensiva. Secondo gli esperti Luca e Giorgia hanno legami profondi, ma potrebbero vivere momenti di conflittualità.

LEGGI ANCHE: UN DOLOROSO SEGRETO NEL PASSATO DI ANDREA

Luca e Giorgia matrimonio a prima vista
Foto da Instagram @rucacantiano_fanpage

Questa coppia si è sposata senza la presenza dei genitori a causa delle restrizioni imposte dal coronavirus.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa coppia e della nuova edizione di Matrimonio a prima vista di cui si parla su Novella 2000?Noi vi lasciamo con la vicenda della coppia che si è ritirata prima dell’altare.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy