Compleanno Fedez: il regalo di Leone che il rapper non capisce

Fedez ha compiuto 31 anni, ma non può festeggiare con gli amici, ecco cosa succede in casa sua in un giorno tanto particolare, grazie anche al regalo del piccolo Leone.

fedez (1)
fonte fedez – Instagram

Oggi il musicista rapper Fedez ha compiuto gli anni e ha trascorso il compleanno in famiglia, insieme alla moglie Chiara Ferragni e al figlio Leone.

Fedez: oggi è un giorno speciale per lui

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha spento 31 candeline.

LEGGI ANCHE: “SEI UNA MAMMA DOPPIA”: FEDEZ E CHIARA FERRAGNI EMOZIONATI PER IL 2° FIGLIO

Mentre sua moglie, Chiara Ferragni, ha voluto dedicargli queste parole su Instagram: ““Felicissimo compleanno al mio amore per sempre, l’unico e il solo, insieme fino alla fine. Ti amo per sempre. Sono così orgogliosa della nostra famiglia che cresce”, il figlio Leone, di 2 anni, gli ha regalato un disegno.

fonte fedez – Instagram

La scenetta divertente è stata pubblicata sull’account Instagram del cantante.

LEGGI ANCHE: CHI È QUESTO BEL BAMBINO? OGGI È UNO DEI RAPPER PIÙ FAMOSI SUI SOCIAL

Fedez però non capisce di cosa si tratti e chiede infatti spiegazioni al figlio. Il piccolo Leo dice al papà, tutto convinto, che si tratta di un omino. E la scena finisce con grandi baci.

Da parte sua invece Chiara Ferragni ha regalato al marito alcune simpatiche statuite del noto artista Kaws, che raggiungono il valore di oltre 15 mila Euro.

Di recente, lo ricordiamo, la coppia ha annunciato una nuova gravidanza e l’arrivo di una sorellina per Leone.

compleanno fedez
fonte fedez – Instagram

Fedez invece ha dibattuto vivacemente con la conduttrice di storie italiane, Eleonora Daniele, che aveva accusato Chiara Ferragni di aver fatto poco circa il coronavirus. Fedez però le ha risposto per le rime.Alla fine la Daniele ha dovuto scusarsi e ha persino lanciato un appello al rapper e alla Ferragni. 

fonte fedez – Instagram

La carriera musicale di Fedez è iniziata 10 anni fa ed è in continua ascesa.  Il primo successo però risale al 2013, un duetto, Cigno nero, con Francesca Michielin, per anni è stato poi giudice di X Factor.

fedez 31 anni
fonte fedez – Instagram

Unimamme e voi sapevate che oggi era il compleanno di Fedez? Anche voi avete difficoltà ad interpretare i disegni dei vostri figli? E’ normale!

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy