Eleonora Daniele: l’ appello a Fedez e Chiara Ferragni

Eleonora Daniele chiede l’aiuto di Fedez per una battaglia che sta a cuore ad entrambi. La Daniele si scusa di nuovo e fa un appello.

Chiara Ferragni Instagram
Foto da Instagram di @chiaraferragni

Solo pochi giorni fa c’è stato un botta e risposta social tra la conduttrice Eleonora Daniele ed il rapper Fedez per delle “accuse” che la Daniele ha mosso a Chiara Ferragni durante la sua trasmissione.

LEGGI ANCHE: “SEI UNA MAMMA DOPPIA”: FEDEZ E CHIARA FERRAGNI EMOZIONATI PER IL 2° FIGLIO

La Daniele aveva attaccato la Ferragni accusandola di non aver trattato il tema coronavirus durante lo speciale dedicatole da Rai 2 in occasione della messa in onda del documentario Unposted. Fedez non ci ha pensato due volte ed è corso in aiuto della moglie, respingendo tute le accuse via social ed invitando la conduttrice a scusarsi.

Eleonora Daniele attaccata dagli haters: l’appello a Fedez e Chiara Ferragni

Scontro Daniele Fedez
Foto da fermo immagine video Storie Italiane

Subito dopo le stories di Fedez, il marito di Chiara Ferragni, la Daniele si è scusata pubblicamente sui social ammettendo di essersi dimenticata della raccolta fondi e di aver agito in buona fede.

A seguito di queste scuse ne sono arrivate altre, questa volta in diretta prima di iniziare il programma, con una richiesta per Fedez: “L’altro giorno, parlando di Chiara Ferragni, in uno spazio dedicato al lancio del suo bel documentario in onda su Rai2, ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno nel pieno della pandemia durante il lockdown. Ieri pomeriggio mi sono scusata e lo faccio anche adesso, in diretta, senza nessun problema”.

LEGGI ANCHE: CHI È QUESTO BEL BAMBINO? OGGI È UNO DEI RAPPER PIÙ FAMOSI SUI SOCIAL

La Daniele ha poi raccontato cosa è successo dopo le parole di Fedez: “Lo sfogo del momento di Fedez ieri sui social ha scatenato inevitabilmente una sorta di bullismo sui social di cui sono stata vittima. Bullismo nei miei confronti, ovviamente. Un fenomeno che, come ben sapete, è molto pericoloso“.

Le parole di Eleonora Daniele durante la nuova puntata di “Storie Italiane” su Rai 1 dopo il botta-risposta di ieri col rapper: “Lo sfogo del momento di Fedez ieri sui social ha scatenato inevitabilmente una sorta di bullismo di cui sono stata vittima“.

La conduttrice ha proseguito: “Di bullismo noi parliamo tantissimo in questa trasmissione, combattiamo il fenomeno degli odiatori da tastiera, odiatori del web. Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia, magari questa battaglia la farà insieme a noi. So che è molto attento a questi temi, è un ragazzo intelligente. È un ragazzo che non vuole questo tipo di reazioni”.

LEGGI ANCHE: ELEONORA DANIELE, LA PRIMA FESTA PER LA FIGLIA CARLOTTA: “NON VEDO L’ORA”

Per poi chiarire di non aver nulla contro la coppia: “È inutile dirlo, ma lo preciso: non ho nulla contro Fedez e Chiara. Abbiamo parlato spesso di loro anche durante il lockdown”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#storieitaliane

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai) in data:

Aggiungendo: “Da mamma voglio mandare un grande abbraccio a questi due genitori. Lo avevo già fatto la settimana scorsa ma purtroppo forse non era arrivato quel messaggio. Purtroppo spesso arrivano i messaggi negativi e non quelli positivi. So cosa significa essere in gravidanza durante il Covid perché anche io ero incinta e in onda durante l’emergenza”.

Voi unimamme cosa ne pensate di questo botta e risposta social?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy