Chi è questo bambino? Oggi è uno degli attori più sexy e famosi al mondo

La foto da bambino di uno degli attori americani più famoso, ma anche il più chiacchierato. Ecco chi è.

Brad Pitt Instagram
Foto da Bigodino

Dopo la foto di Tom Cruise da piccolo ecco quella di un altro attore hollywoodiano molto famoso e molto amato. Al centro del gossip non solo per la sua carriera, che ormai dura da molti anni, ma anche per le sue relazioni d’amore con delle donne dello spettacolo molto belle.

LEGGI ANCHE: CHI È QUESTA BAMBINA? OGGI È UNA CONCORRENTE FAMOSA DI UNO SHOW SEGUITO

Il bambino della foto oggi è un uomo affermato ed un papà presente e premuroso. Con la sua ultima moglie ha adottato dei bambini che lui adora anche se non vive più con loro dopo il divorzio. Avete capito di chi si tratta?

Brad Pitt: la foto da piccolo del divo hollywoodiano

Brad Pitt figli
Foto da Amica

Il bambino con questo bel sorriso e due belle guanciotte è l’attore Brad Pitt che è famoso al grande pubblico per i suoi tantissimi film, da “Vi presento Joe Black”, “Fight Club”, “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco” e “Troy”, ma anche per le sue relazioni amorose.

Tra le più famose sicuramente la sua prima moglie, Jennifer Aniston, che ha sposato nel 2000 per poi divorziare per colpa di un suo presunto flirt con Angelina Jolie, che aveva incontrato sul set di Mr. e Mrs. Smith.

LEGGI ANCHE: RICONOSCETE QUESTO BAMBINO? E’ UN SEX SYMBOL TRA I PIU’ AMATI DEL MOMENTO

E’ proprio lei che sposerà nel 2014, con la bellissima attrice hanno 6 bambini (naturali e adottati): Shiloh Jolie-Pitt, Maddox Jolie-Pitt, Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, Knox Leon Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt, Pax Thien Jolie-Pitt.

Anche la loro storia d’amore finisce, sembrerebbe, come dichiarato da Angelina Jolie che sia finita per l’amore che lei ha verso i suoi figli.

C’è poi un’altra foto legata questa volta alla sua adolescenza che lo vede ritratto tra i giocatori della squadra di basket della Kickapoo School di Springfiel dove studiava. Brad Pitt è sempre stato uno sportivo e sembra che lui fosse bravo in tutto, dal tennis, al nuoto ed al gol. Bravo anche nel foorball, passione e talento che la figlia Shiloh sembrerebbe aver ereditato dal padre, mentre Vivienne ama la danza e Knox le arti marziali. I ragazzi hanno ereditato dal papà anche i capelli biondi e lo sguardo ipnotico, oltre allo loro bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial) in data:

Voi unimamme avete riconosciuto subito Brad Pitt? Lo seguite? Avete visto la foto di  Fedez Chiara Ferragni da piccoli?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy