Gerry Scotti, l’annuncio social turba: ecco il sostegno del mondo della tv

Gerry Scotti ha pubblicato da qualche ora un post su Instagram in cui ha divulgato una notizia davvero sconvolgente.

Gerry Scotti (fonte Instagram @gerryscotti)
Gerry Scotti (fonte Instagram @gerryscotti)

Purtroppo la situazione per quanto sembri essere sotto controllo, è abbastanza drammatica.

Il coronavirus ha ripreso a circolare violentemente come qualche mese fa e i contagiati sono tornati di nuovo alle stelle.

Molti virologi e scienziati hanno chiesto già da tempo al governo di prendere delle misure più stringenti e proprio ieri è arrivato un nuovo Dpcm che ha creato diversi scontenti.

Tanti volti dello spettacolo si sono schierati verso di loro, annunciando di voler aiutare come possono come ha fatto ad esempio la stessa Michelle Hunziker.

Allo stesso tempo, anche il mondo della tv sembra essere colpito duramente dalla pandemia, tanto che qualche ora fa Gerry Scotti, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di aver contratto il Covid19.

Oltre a lui anche Lilo, del duo comico Lilo e Greg, ha dichiarato di essersi ammalato, descrivendo la brutalità del coronavirus come “una forza devastante, una febbre che non ti fa neanche alzare dal letto”.

Insomma purtroppo la situazione non è molto florida e i fan di Gerry Scotti sono preoccupati per lui e per le sue condizioni di salute.

Gerry Scotti, l’annuncio social sconvolge tutti i suoi fan

Gerry Scotti (fonte Instagram @gerryscotti)
Gerry Scotti (fonte Instagram @gerryscotti)

L’amato conduttore ha usato una brevissima e concisa frase per annunciare la malattia, dichiarando anche di essere sotto controllo medico.

LEGGI ANCHE: Giorgia Palmas e la dedica d’amore : “1 mese di te, 1 mese di noi”

Ecco cosa ha scritto: Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“.

Scotti, così, si va ad unire a quella schiera di volti noti che sono risultati positivi al virus da Federica Pellegrini, che più volte si è mostrata in lacrime, fino a Valentino Rossi.

LEGGI ANCHE: Costanza Caracciolo su Instagram per 7 mesi della figlia Isabel

Tanti i volti dello spettacolo che hanno augurato a Gerry di rimettersi in forze e di tornare più forte di prima a condurre i suoi amati programmi.

Infatti lo stesso Scotti per annunciare la notizia ha voluto usare uno scatto molto solare, in cui è parecchio sorridente.

La speranza è che anche lui superi il tutto il prima possibile e ritorni a tenere compagnia al suo pubblico che non vede l’ora di vederlo in azione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

LEGGI ANCHE: “Questa è la mazzata finale”, la foto del ristoratore distrutto diventa virale

E voi unimamme avevate già letto la notizia di Gerry Scotti che ha contratto il virus?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy