Emily Ratajkowski non convince: “Il sesso di mio figlio? Lo dirà a 18 anni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:22
0
419

Emily Ratajkowski, la modella statunitense, è incinta, ma la sua affermazione sul sesso del bambino sta facendo parecchio discutere.

Emily Ratajkowski (fonte Instagram @emrata)
Emily Ratajkowski (fonte Instagram @emrata)

La sexy modella statunitense ha rivelato da qualche giorno di essere incinta del suo primo figlio.

La ragazza ha tenuto nascosta la gravidanza fino ad adesso, annunciando di essere già al quinto mese.

Ovviamente, l’esclusiva notizia è stata affidata a Vogue che ha realizzato un bellissimo reportage di video e foto, in cui Emily ha mostrato le sue grazie anche con il pancione.

La 29enne è esplosa qualche anno fa, grazie ad un video musicale in cui senza veli mostrava il suo fisico statuario che ha fatto il giro del web.

Da quel momento in poi il suo nome è diventato sempre più popolare e adesso ha lanciato una sua linea di intimo, di costumi da bagno e anche di vestiti.

Nel frattempo, la ragazza è anche molto impegnata nel sociale e in diverse battaglie relative alla libertà sessuale e di pensiero.

Più volte ha espresso le sue opinioni politiche contrarie a quelle di Trump e di recente, prima dell’annuncio della gravidanza, ha anche confessato di aver subito una violenza da parte di un fotografo durante un servizio.

Data la sua notorietà, la scoperta della gravidanza ha lasciato i suoi numerosi fan senza parole e più che altro senza speranze.

Ma ora a far discutere sono le sue parole relative al bambino.

Emily Ratajkowski incinta, la frase sul piccolo fa discutere

Emily Ratajkowski (fonte Instagram @fanpage.it)
Emily Ratajkowski (fonte Instagram @fanpage.it)

Oltre a video e foto, la modella ha rilasciato anche una lunga intervista in cui parla con emozione della gravidanza.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni incinta: la foto di Leone conferma il gossip

Emily ha dichiarato che non dirà il sesso del bambino perché sarà lui/lei a rivelarlo a loro quando avrà diciotto anni.

Un’affermazione che sta facendo discutere, almeno qui in Italia dove in molti affermano che lasciar crescere un bambino in questo modo potrebbe confonderlo ancora di più.

Secondo molti utenti, è giusto che il piccolo decida chi voglia essere una volta che sarà cresciuto, ma adesso è importante che gli venga assegnato un sesso in modo tale da non metterlo in situazioni scomode.

LEGGI ANCHE: Emma Roberts incinta: le foto del pancione e l’indizio sul sesso del bebè

La modella statunitense ha spiegato il motivo della scelta, sostenendo che né lei né il marito hanno idea di chi e cosa stia crescendo nella sua pancia e che in alcun modo vogliono influenzare il bambino ad essere ciò che non si sente.

Insomma il discorso della ragazza sembra parecchio rivoluzionario e in molti non approvano le sue parole che potrebbero rappresentare fonte di maggiore confusione per il nascituro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Emily Ratajkowski ha annunciato di essere incinta. Per la modella 29enne è la prima gravidanza, ma ha le idee molto chiare. Ha deciso di non voler rivelare il sesso del nascituro, nonostante la forte curiosità di chi la circonda. ⁣ ⁣ “Non abbiamo idea di chi stia crescendo nella mia pancia. Chi sarà questa persona? Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e a quel punto sarà lui a farcelo sapere. Mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere. Ma per quanto progressista possa sperare di essere, capisco il desiderio di conoscere il sesso del nostro feto; sembra la prima vera opportunità per intravedere chi potrebbe essere.” ⁣ ⁣ L’uguaglianza di genere passa anche attraverso questo tassello, attraverso il superamento della logica binaria maschio-femmina, perché il genere umano è molto più complesso e variegato e abbraccia realtà che non si possono ingabbiare in un’etichetta imposta alla nascita.⁣ ⁣ ⁣ #fanpageit #fanpageitgram #fanpageitstorie #emilyratajkowski #emrata #genderreveal #genderfluid #quoteoftheday #womanpower

Un post condiviso da Fanpage.it (@fanpage.it) in data:

LEGGI ANCHE: Tania Cagnotto incinta: l’annuncio che sorprende | FOTO

E voi unimamme che cosa ne pensate della scelta di Emily Ratajkowski di non rivelare il sesso del bambino?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS