Il Collegio 5 quinta puntata: tutte le anticipazioni di questa sera

Questa sera su Rai 2 una nuova puntata de Il Collegio 5 con i nostri amati studenti.

collegio 5
fonte ilcollegioufficialerai
– Instagram

Questa sera alle 21.32o su Rai due andrà in onda la quinta puntata del docu reality Il Collegio 5 dove alcuni studenti vivono l’esperienza scolastica in un collegio.

Il collegio 5: cosa ci dobbiamo aspettare

Sarà una nuova ricca, come al solito, di colpi di scena.

Ricordiamo che quest’anno il collegio è ambientato nel 1992.

LEGGI ANCHE: IL COLLEGIO 5, LA CANZONE DI JOVANOTTI CANTATA DAGLI STUDENTI

Innanzitutto facciamo un po’ una sintesi di quanto accaduto martedì scorso. Crivellini e Bettin erano diventati sorvegliati speciali della professoressa Petolicchio, a cui aveva concesso una seconda possibilità.

I due studenti hanno però organizzato un’altra occasione di confusione e così sono stati espulsi dal convitto. Al loro posto hanno fatto il loro ingresso Andrea e Leonardo prezioso, due gemelli diassettenni che sono riusciti a superare il severo test di ingresso.. Vedremo quindi come interagiranno questi due nuovi alunni con gli altri studenti che hanno avuto già modo di fare gruppo.

LEGGI ANCHE: IL COLLEGIO 5, RAI2: CHI SONO I PROFESSORI DELLE NUOVE PUNTATE

E ora veniamo a cosa potrebbe accadere in questa attesissima quinta puntata, dopo l’espulsione di Rebecca Mongelli, Giulia Scarano decide di esprimere in modo chiaro e diretto le sue opinioni. Da quanto possiamo intuire in gioco questa sera potrebbe esserci la sua esplusione.

il collegio 5
fonte ilcollegioufficialerai
– Instagram

Il preside la rimprovera, accusandola di sostenere di avere sempre ragione e le fa togliere la giacca. Solo chi ha superato le pagelle ha potuto indossare la giacca rossa. I più bravi sono stati Sofia e Alessandro Andreini.

LEGGI ANCHE: IL COLLEGIO 5: REBECCA MONGELLI DEVE ABBANDONARE LA SCUOLA

Si attende poi l’arrivo di una nuova insegnante di storia e geografia. Infine, in questa puntata si preannunciano numerosi litigi.

Unimamme, voi state seguendo questo docu reality? Vi ricordiamo che potete seguirlo anche su Rai Play. Noi vi lasciamo con il cast delle nuove puntate.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy