Chiara Ferragni su Instagram chiede consiglio per un problema da mamma | FOTO

Chiara Ferragni su Instagram racconta come sta vivendo la sua seconda gravidanza e come si sente, chiedendo consigli ai fan per un problema comune alle mamme e una sensazione che non provava da mesi. 

chiara ferragni instagram leone
@ instagram chiara ferragni

L’influencer italiana più seguita al mondo continua a condividere con i suoi followers i suoi momenti privati da mamma, moglie e figlia.

Poco tempo fa, lo ricordiamo, aveva anche chiesto aiuto per un problema legato alla gravidanza. 

Durante le feste si è spesso mostrata in compagnia delle sorelle e dei nonni. Questa volta però racconta ciò che ha provato a rimanere a casa con Fedez senza Leone.

Chiara Ferragni su Instagram: il problema comune delle mamme e la cattiva abitudine da abbandonare

chiara ferragni fede leone capodanno
@instagram Chiara Ferragni

La Ferragni è reduce di festeggiamenti in famiglia per il Natale, anche se il Capodanno lo ha festeggiato solo con Fedez e il piccolo Leone. Bellissime le immagini di loro tre insieme e i video condivisi nelle storie: sono sempre più teneri nella loro veste di genitori.

Per lei e il marito avere i genitori vicino è molto comodo: il figlio ha infatti dormito dai nonni materni e Chiara e Fedez sono rimasti soli a casa. Questa mattina la bellissima mamma ha voluto raccontare come è andata: in un video ha rivelato come per la prima volta da mesi abbia finalmente dormito 10 ore. Un record per ogni mamma in realtà.

Ha anche aggiunto di aver fatto dei sogni strani, anche questo molto frequente in gravidanza: le donne in attesa infatti fanno spesso sogni bizzarri, spesso legati alla sessualità.

Tornando al problema comune alle mamme, la mancanza di sonno, non caratterizza solo il primo anno di vita (anche se forse è il peggiore). Per le mamme infatti è impossibile dormire a lungo e ininterrottamente per anni, e ciò perché i bambini una volta cresciuti hanno altre esigenze, diverse dalle poppate.

Ecco quindi per cui è facile da mamma comprendere lo stupore di Chiara e la sensazione che ha provato questa mattina e per la quale si è anche rivolta ai suoi fan.

chiara ferragni sonno
@ instagram chiara ferragni

Mi sento molto meglio perché ho dormito?” chiede l’imprenditrice digitale in una storia su Instagram, alla fine della quale raccomanda a se stessa e a chi la segue di abbandonare la cattiva abitudine di dormire poco. Lei cercherà infatti di ritagliarsi più tempo per riposare.

E subito dopo condivide una foto in intimo in cui scrive: “Feeling myself“, come a dire: “mi sento rigenerata e mi percepisco meglio”.

Chiara Ferragni incinta in intimo
@instagram Chiara Ferragni

Conosciamo bene i benefici di un sonno ristoratore e quanto la mancanza di sonno per le mamme corrisponda ad una tortura, e per una donna in attesa ciò vale ancora di più, perché il bambino che cresce consuma molte energie.

E voi unimamme, come dormite o avete dormito con i figli piccoli? Quando siete riuscite a fare una tirata superiore alle 8 ore?

Impostazioni privacy