Il principe William rompe il silenzio dopo l’intervista di Harry e Meghan

Il Principe William rompe il silenzio dopo il terremoto scatenato da Meghan e Harry in seguito all’intervista da Oprah Winfrey. Scopriamo insieme cosa ha risposto il Duca di Cambridge alle accuse di razzismo e se ha parlato nuovamente con il fratello.

meghan e harry
meghan e harry fonte Getty

Sappiamo che l’intervista dei Sussex da Oprah, ha scatenato un terremoto politico e sociale sul Regno Unito, a causa di rivelazioni shock inerenti all’abbandono dei titoli e l’allontanamento dalla Royal Family.

Giovedì 11 marzo, William e Kate erano in visita in una scuola a Standford a Londra, dove la coppia si è congratulata con il personale scolastico per la riapertura post chiusura data dal Covid-19.  Durante la visita un giornalista sembra aver domandato al Principe se avesse parlato con il fratello in seguito all’intervista.

Sembra che William dopo le ripetute domande, abbia risposto.


LEGGI ANCHE: LA REGINA ELISABETTA ADDOLORATA PER HARRY E MEGHNA: LA RISPOSTA DOPO L’INTERVISTA 


E noi vi sveliamo cosa.

La tanto attesa risposta di William

Sappiamo che la duchessa di Sussex abbia accusato la famiglia reale di essere rimasta sorda difronte la sua insofferenza e di razzismo.

In merito si sono pronunciati sia la Regina che William.

Sua maestà tramite un comunicato stampa  ha detto di essere addolorata nel aver appreso quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Meghan e Harry. Inoltre, sostiene che siano accuse gravi quelle del razzismo e che Meghan Archie e Harru saranno sempre membri molto amati dalla famiglia. Assicura poi, che questa question verrà affrontanta.

Inoltre, William, che da sempre ha condiviso con Harry tutto, dal dolore della perdita della madre e in seguito,  la volontà di fare di questo dolore una missione, investendo sulla sensibilizzazione delle istituzioni sull’importanza della salute mentale. Oggi i due, sono in rotta di collisione.


LEGGI ANCHE:IL PAPA’ DI MEGHAN MARKLE: LE PAROLE DELLA FIGLIA A OPRAH


Tuttavia, proprio durante la visita, William,  dopo le incessanti domande da parte dei giornalisti in merito al rapporto con il fratello, abbia risposto di non avere ancora parlato con lui, ma che lo farà a breve. Inoltre, William ha risposto alle accuse di razzismo, durante la visita a scuola, che  la famiglia reale è tutt’altro che razzista.

Il terremoto nel Regno Unito

L’intervista non è puro gossip, visti i temi trattati con 12 milioni di spettatori solo in Uk. Nel Regno Unito è scoppiata una vera e propria bomba che coinvolge politica, istituzioni e società. Costringendo alle dimissioni giornalisti televisivi famosi come Piers Morgan e alcuni pezzi grossi della Society of Editors, l’organizzazione di categoria degli editori dei giornali.

Le parole di Harry contro i tabloid britannici definiti intolleranti e razzisti hanno scatenato innumerevoli reazioni da più parti. Ci chiediamo quindi.. Cosa succederà adesso?

Sappiamo anche  che il Principe Carlo non parla con il figlio e che l’aria sia molto tesa. Ripristineranno mai il rapporto?

Attendiamo tutti ulteriori aggiornamenti sulla questione.

E voi unimamme cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy