Ilary Blasi svela il nomignolo di Totti che nessuno conosceva

Ilary Blasi su Instagram svela come chiama il marito, Francesco Totti e pubblica una loro foto. La foto ha riscosso tantissimi commenti e like.

 Francesco Totti e figli
Foto da Instagram @francescototti

Il 27 settembre è stato il compleanno di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, che anche se non gioca più è uno dei personaggi del mondo dello sport ad essere più amato dal grande pubblico.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI SOTTO SHOCK: IN DIRETTA L’ANNUNCIO INASPETTATO DI ILARY BLASI

Le persone seguono l’ex calciatore non solo perchè tifosi della Roma, ma anche perchè lui è un papà e marito premuroso ed attento. Totti è sposato con la conduttrice Ilary Blasi dalla quale ha avuto tre bellissimi bambini: Cristian, Chanel e la piccola di casa Isabel. Tutta la famiglia, sopratutto nel periodo della quarantena, ma anche post, ha pubblicato sui social dei divertenti momenti di vita quotidiana.

Ilary Blasi: il nomignolo e la foto con il marito

Ilari Blasy Instagram
Foto da Instagram @ilaryblasi

In occasione del compleanno di Francesco Totti, Ilary Blasi ha pubblicato sul suo profilo social, Instagram, una loro foto che li ritrae sorridenti ed innamorati accompagnata da una didascalia speciale: “A te che hai reso la mia vita bella da morire……….AUGURI soul“.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI FELICE AL MARE CON LA FIGLIA CHANEL | FOTO

Poche parole prese da una delle canzoni più famose di Jovanotti, A Te, ma dalle quali traspare il forte sentimento che la Blasi prova per Totti. Svelato, forse, anche il nomignolo con il quale la conduttrice chiama il marito “soul“.

Non è prima volta che la coppia si fa gli auguri a vicenda tramite i social, che siano compleanni o anniversari di matrimonio.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI E TOTTI INFURIATI: LA DIRETTRICE DI GENTE RISPONDE

Sotto al post, molti messaggi dei fan “Una delle coppie più vere e durature 😍😍😍 per sempre così”, “Siete stupendi, esempio del grande amore💋!! Auguri al capitano “.

Francesco Totti Instagram
Foto da Instagram @francescototti

Voi unimamme cosa ne pensate del nomignolo che Ilary ha dato a Totti?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy